PRENDETE POSiZIONE!PRENDETE SEMPRE POSIZIONE!TALVOLTA SBAGLIERETE,MA CHI SI RIFIUTA..

giorno a tutti ...

c'è chi dice che stanno pensando a un mezzo default della grecia ..

Calculated Risk

che dire .. stiamo vivendo "LA STORIA" .....

il CHF vola ... oro snche ...

o chi di dovere si sveglia e si costruisce una europa vera e si spezzano le reni dei cani .. oppure .... i titoli di coda sono quasi alla fine ...:titanic::titanic:

ditemi quello che volete .. ma è l'euro a qs punto sotto attacco ... e qs mi mette davvero paura ... voler far fuori l'euro dovrebbe far capire come è tragica la situazione oltre oceano ..... mi sa come già detto che a qs giro solo morti ..ne feriti ne prigionieri ...

giorno a tutti ...

c'è chi dice che stanno pensando a un mezzo default della grecia ..

Calculated Risk

che dire .. stiamo vivendo "LA STORIA" .....

il CHF vola ... oro snche ...

o chi di dovere si sveglia e si costruisce una europa vera e si spezzano le reni dei cani .. oppure .... i titoli di coda sono quasi alla fine ...:titanic::titanic:

ditemi quello che volete .. ma è l'euro a qs punto sotto attacco ... e qs mi mette davvero paura ... voler far fuori l'euro dovrebbe far capire come è tragica la situazione oltre oceano ..... mi sa come già detto che a qs giro solo morti ..ne feriti ne prigionieri ...
A livello di economia reale, a noi che l'euro si sfasci è solo un vantaggio con le esportazioni :-o

A livello di economia reale, a noi che l'euro si sfasci è solo un vantaggio con le esportazioni :-o

a me ormai hanno rotto la min.chia ... congelerei subito i tds detenuti all'estero .. come inizio .. poi li vorrei vedere come kakano .... 24 ore al giorno ... dopo che avranno inventato qualche storielle per sopravvivere al ns uragano .... farei una bella conferenza stampa e li manderei definitivamente a strakagare ... lo ha fatto l'argentina lo famo pure noi .... poi se vogliono venire in italia .. 100 euro all'ingresso delle frontiere ... altrimenti che si fo.ttano per sempre ... avere paura di qs 4 teste di kazzo ... loro devono aver paura di noi perchè se ci fanno girare i koglioni non paghiamo più un kazzo ...

scusate la volgarità ma a tutto c'è un limite .... e noi popolo italiano per prima cosa dovremmo andare al quirinale e svegliare napolitano ... che li mandi tutti a casa sti buffoni ... se continua a dormire dovremmo andare direttamente al palazzo a far entrare un po di aria pulita...:wall:

poi prenderei il tricheco e lo farei inkulare da tutto il popolo europeo che ne ha voglia .. nessuno escluso ... l'europa sta svanendo e qs super testa di stra.min.chia mi alzi i tassi .. dobbiamo controllare l'inflazione ... che super coionazzo ... ma possibile che dobbiamo farci comandatre e governare le nostre vite da qs buffoni ? .. ma che annnassero a fkl tutti..

bannatemi vi prego così la finisco .... mi hanno veramente spappolato ... azzo per far finire sta giostra basterebbe andare in banca e ritirare tutto il contante ... è così semplice...:wall::wall:

chi ha le palle per far finire sto schifo ?

Azz è successo neppure più a pranzo di può andare
il dollaro si è fatto altre 100 pippe

Ultima modifica:

bravo, a questo punto è l'unica via d'uscita

chiedetevi perchè i crucchi hanno voluto ostinatamente l'euro quando avevano una moneta come il marco molto forte

così facendo hanno buttato i cosidetti PIIGS fuori mercato avendo loro una tecnologia migliore
infatti hanno la disoccupazione al 4%, nemmeno al tempo del boom l'avevano così bassa
ai PIIGS invece è arrivata oltre il 20% (a noi oltre il 10)

quindi ritorno al più presto alla lira se non vogliamo morire soffocati

a me ormai hanno rotto la min.chia ... congelerei subito i tds detenuti all'estero .. come inizio .. poi li vorrei vedere come kakano .... 24 ore al giorno ... dopo che avranno inventato qualche storielle per sopravvivere al ns uragano .... farei una bella conferenza stampa e li manderei definitivamente a strakagare ... lo ha fatto l'argentina lo famo pure noi .... poi se vogliono venire in italia .. 100 euro all'ingresso delle frontiere ... altrimenti che si fo.ttano per sempre ... avere paura di qs 4 teste di kazzo ... loro devono aver paura di noi perchè se ci fanno girare i koglioni non paghiamo più un kazzo ...

scusate la volgarità ma a tutto c'è un limite .... e noi popolo italiano per prima cosa dovremmo andare al quirinale e svegliare napolitano ... che li mandi tutti a casa sti buffoni ... se continua a dormire dovremmo andare direttamente al palazzo a far entrare un po di aria pulita...:wall:

Buongiorno a tutti. :)
Oggi Napolitano si è davvero arrabbiato ed ha detto ... "ci vuole coesione" :-o:-o.... ci vuole coesione???????? Ma glielo preparo io il fogliettino da leggere se proprio proprio a lui non viene in mente nulla da dire !! :wall::wall:
Spero che la strigliata l'abbia fatta a telecamere spente!!:wall::wall:

ma quei gayyyss della consob .. avranno le palle per pubblikare la lista pe rvedere chi ha shortato cosa ?

ne dubito ...

Buongiorno a tutti. :)
Oggi Napolitano si è davvero arrabbiato ed ha detto ... "ci vuole coesione" :-o:-o.... ci vuole coesione???????? Ma glielo preparo io il fogliettino da leggere se proprio proprio a lui non viene in mente nulla da dire !! :wall::wall:
Spero che la strigliata l'abbia fatta a telecamere spente!!:wall::wall:

lascia perdere .. alla fine ognuno ha quel che si merita ... il primo che si lamenterà a breve lo pikkio a sangue ....:D:D

un certo Alcide De Gasperi disse che è bene non dimenticare che un politico guarda esclusivamente alle prossime elezioni a differenza di uno statista il quale guarda alla prossima generazione.

vedete statisti in giro ?

immaginate chi mette a garanzia tds per qualsiasi operazione sia a debito sia a copertura ..... rischia di saltare come un birillo ... voglio vedere se le banche ora iniziano a chiamare i clienti e dire .. integrare please ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto