PRENDETE POSiZIONE!PRENDETE SEMPRE POSIZIONE!TALVOLTA SBAGLIERETE,MA CHI SI RIFIUTA..

Avete rotto il cazzzo....ne siamo già usciti una volta perdio e lo rifaremo ancora!

premesso che la spiegazione datami è insufficiente...

spiegami come facciamo a inflazionare il sistema senza prima aver dato una vera ripresa all'economia...

soldi immessi, tasse alte, costi alti, disoccupazione alta e settori che stanno scomparendo...

è solo questione di tempo,

non è vero che tutte le volte ci si riprende, dipende dal frame che tu usi.

se i mercati mondiali stornano noi torniamo a 14.000 pt, se invertono il trend si avranno nuovi minimi.

bunga bunga shotta shotta....:D

spiegami come facciamo a inflazionare il sistema senza prima aver dato una vera ripresa all'economia...

soldi immessi, tasse alte, costi alti, disoccupazione alta e settori che stanno scomparendo...

se i mercati mondiali stornano noi torniamo a 14.000 pt, se invertono il trend si avranno nuovi minimi.

ti dico solo una cosa da perfetto ignorante.
Ma tu pensi che all'artigiano che sta lavorando - ora - per l'export, magari davanti ad un tornio automatico per legno, gli fotta un ***** dei titoli che scendono ?

ancora dall'europa :cool:

Ue:Barnier,no rating su Paesi aiutati
Commissario mercato interno, inserire argomento prossimo Ecofin
11 luglio, 17:05

ANSA) - ROMA, 11 LUG - La Commissione Ue vuole interdire l'analisi delle agenzie di rating sui paesi che sono stati o sono oggetto di un aiuto internazionale. Lo ha annunciato il commissario Ue al mercato interno Michel Barnier. Obiettivo e' indurire le regole per le agenzie di rating, impedendo loro di emettere giudizi su paesi che sono oggetto di un piano di aiuti internazionale. Barnier intende chiedere alla presidenza polacca di turno della Ue di inserire questo argomento nell'agenda del prossimo Ecofin.

Non sono all'altezza di dare spiegazioni,ne tantomeno trovare soluzioni,sono solo un cenciaio e di umili,molto umili origini.Dico solo di non seminare paura così,tanto per scrivere qualcosa.Se siete convinti di un ritorno a 12000 o a 5000,shortatevi anche le mutande,ma ricordatevi che ci leggono e ci sarà sempre qualcuno che,preso dalla paura,giusta paura,vende tutto!!!!Andiamoci piano,solo questo,ma è una questione di vita e stile,non di ritracciamenti di Fibonacci!

Non sono all'altezza di dare spiegazioni,ne tantomeno trovare soluzioni,sono solo un cenciaio e di umili,molto umili origini.Dico solo di non seminare paura così,tanto per scrivere qualcosa.Se siete convinti di un ritorno a 12000 o a 5000,shortatevi anche le mutande,ma ricordatevi che ci leggono e ci sarà sempre qualcuno che,preso dalla paura,giusta paura,vende tutto!!!!Andiamoci piano,solo questo,ma è una questione di vita e stile,non di ritracciamenti di Fibonacci!

io sono long con UCG...a 1,19 pareggio...fai un po' te...
a suon di stop non so piu' che fare.

a 1,10 mi sono cacato in braghe...ora ho fatto il bidet a 1,16....se mi chiude a 1,20 mi faccio un ciuccio alla dannunzio :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto