PRENDETE POSiZIONE!PRENDETE SEMPRE POSIZIONE!TALVOLTA SBAGLIERETE,MA CHI SI RIFIUTA..

lo usavo prima....poi è andato in crash....e da allora non funzia più.....lasciamo perdere....l'ho cancellato e reinstallato varie volte....ma il mio pc di casa è zoppo :wall::wall:

pensa che all'avvio devo premere continuamente esc....e poi cliccare avvia con cdrom o roba simile:eek:....altrimenti windows non parte :D:-?
hai pensato di buttarlo dalla finestra?:D

:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

l'ultima volta Silpla ha dovuto formattare tutto..e reinstalalre.....finì alle 4 del mattino :D :D
:wall::wall::wall::wall: se ti becco ti rompo l'ubuntu a sangue:D:D:D

ps volevo andare a fare jogging, sono sceso giù, ho visto che faceva caldo sono salito sopra e mi sono docciato:D:D, stikazz 34° alle 7 e mezza di sera pure sul sole stanno speculando:wall::wall:

lo usavo prima....poi è andato in crash....e da allora non funzia più.....lasciamo perdere....l'ho cancellato e reinstallato varie volte....ma il mio pc di casa è zoppo :wall::wall:

pensa che all'avvio devo premere continuamente esc....e poi cliccare avvia con cdrom o roba simile:eek:....altrimenti windows non parte :D:-?
non ti dice gira la manovella:eek::eek::eek:

fai una bel format c::-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto