preparatevi per BARD

no no guai . resti in vita se vedi osservi e usi solo la tua testa. ripeto guarda il forum stanno tutti short da mesi e mesi aspettando l'apocalisse :d:
si osserva meglio stando lontano, fidati. E' come quando entri in una stalla e l'olezzo ti arriva fino al cervello; se ci stai fisso nella stalla, non te ne accorgi nemmeno.

Ma sempre intelligenza artificiale o no?
L'intelligenza artificiale è un concetto complesso. Non esiste intelligenza artificiale come possiamo interpretarla noi. L'intelligenza artificiale (machine learning) non è altro che un ramo dell'informatica che si occupa di progettare delle macchine con delle particolari caratteristiche tipicamente umane. Macchine cioè capaci di interpretare il mondo che le circonda o capaci di prendere decisioni. Le macchine vengono addestrate per trovare la soluzione migliore ad un problema imparando dai propri errori. Ovviamente in pochissimi decimi di secondo. Il punto debole è la parte "coscienza". E lì si apre un mondo...

L'intelligenza artificiale è un concetto complesso. Non esiste intelligenza artificiale come possiamo interpretarla noi. L'intelligenza artificiale (machine learning) non è altro che un ramo dell'informatica che si occupa di progettare delle macchine con delle particolari caratteristiche tipicamente umane. Macchine cioè capaci di interpretare il mondo che le circonda o capaci di prendere decisioni. Le macchine vengono addestrate per trovare la soluzione migliore ad un problema imparando dai propri errori. Ovviamente in pochissimi decimi di secondo. Il punto debole è la parte "coscienza". E lì si apre un mondo...
Vai , cerca. Il 3d di strady già iniziato le prove ci sono anche mie dissertazioni ...:-o

Si chiama Avremo dei figli ignoranti ...

Questa mattina ho fatto una domanda a Google sull’insalata e mi ha risposto:

Ma forse non mi sono spiegato bene, e ……neanche qua. :tristezza:

se nel frattempo non ci saremo estinti, entro 100 anni saremo diventati degli pseudovegetali collegati ad un apparecchio che ci permetterà di "uscire", "mangiare", "trombare", "socializzare" ecc ecc. E quando allora qualcuno leggerà questo 3d, sentirà un brivido pensando che è stato scritto usando una tastiera e le dita.

PS: lettore del futuro, sappi che ce la siamo goduta 1000 volte più di te :d:
Bere no? :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto