Preparativi

Però trovo strana sta cosa. Che io ricordi l'ultima vacanza che ho fatto con i miei avevo 16 o 17 anni, poi ci si arrangiava in libertà :lovin:
Forse adesso i tempi sono cambiati? :mumble:

Altra cosa diversa rispetto al passato. Ai miei tempi il 50ino era d'obbligo a 14 anni, magari anche solo un Ciao per i più sfigati ma tutti ce l'avevano.
Poi i più fortunati passavano al 125 a 16 anni. Ora ci sono intere schiere di mamme no-moto fino a 18 anni col risultato che devono fare da tassiste a tempo pieno per la scuola, la danza, il nuoto, il calcio ecc... io per dire andavo a calcio a 10 anni in bici, non proprio a 2 passi da casa.

Altra cosa diversa rispetto al passato. Ai miei tempi il 50ino era d'obbligo a 14 anni, magari anche solo un Ciao per i più sfigati ma tutti ce l'avevano.
Poi i più fortunati passavano al 125 a 16 anni. Ora ci sono intere schiere di mamme no-moto fino a 18 anni col risultato che devono fare da tassiste a tempo pieno per la scuola, la danza, il nuoto, il calcio ecc... io per dire andavo a calcio a 10 anni in bici, non proprio a 2 passi da casa.
quando si dice questa cosa, la risposta è immancabilmente che adesso ci sono più macchine, + più pericolo, è pieno di drogati, pedofili, assassini, tagliagole...
Ai tempi miei l'eroina scorreva a fiumi, non c'era un'autoradio che potesse sopravvivere più di 10 secondi se la lasciavano in macchina, il traffico era spaventoso da non respirare, viste le marmitte del tempo...
Boh, si andava in giro, senza telefonino, per cui non potevi neanche chiedere aiuto, casomai, e siamo ancora vivi.
Alla sera tornavi a casa... "che hai fatto?" "Niente" :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto