PRESENTAZIONE al FORUM (1 Viewer)

709beppe

Nuovo forumer
Perbacco tutta borsarumors si è trasferita qui!!!

In effetti di tutti i forum mi sembra quello che più si avvicina,anche se

nessuno me ne voglia ma borsarumors dei primi due anni è probabilmente

irripetibile!!!!!!

BEPPE
 
Salve a tutti,
sono un nuovo arrivato e provengo anch'io da BorsaRumors,
e da quanto ho letto sono in ottima compagnia. :) :)

Colgo l'occasione per augurare a tutti un ottimo e ricco :-D 2004. :-D

Ciao :)
 

calmau

Forumer attivo
anch'io vengo da borsarumors......anche se non ho capito bene perchè l'hanno chiuso.......comunque anno nuovo vita nuova.............
 

jazzy

ex jazoff
Buona Domenica

Un cordiale augurio per un 2004 pieno di soddisfazioni ad Argema,Voltaire e a tutti i partecipanti al Forum di InvestireOggi.

Ringrazio i partecipanti di questo Forum come "gipa69" - "geronimos" "Andrea65" - "zen" - "patatino" - "pabletto e altri ci hanno dato un caldo e sentito benvenuto.

Di questo forum ho già potuto notare i rapidi interventi dell'arbitro, con cancellature su alcuni post di rompi...., che hanno del tempo da perdere e che non hanno, o hanno poco da dare al contenuto succoso di coloro che per capacità ed intelligenza scrivono Qui.
Ritengo, e poi la chiudo, che in un Forum dove si parla di Investimenti non ci si debba allargare più di tanto con argomenti che nulla hanno con gli Investimenti stessi.

Ringrazio gli Ex BorsaR... che si sono iscritti e dichiarati in questo Forum
Sarebbe bello se i nuovi si accodassero ricopiando questa lista così da contarci.

ecasa
bobos
venanzio
paolob
killer
la signora nikel 69
volaire
Amedeo
piadinaro (più arighe che piadine)
bianco
709 beppe
vinc
calmau

ciao a tutti jazoff
 

stef33

Forumer storico
Eccomi qui, anche io ex-borsarumors.
Speriamo che questo forum possa almeno in parte emulare l'alto livello del Borsarumors Club. (che però era a pagamento)
Mi sembra che prometta molto bene...l'importante è che ci siano dei buoni opinion leader o top trader: secondo me questo è l'ingrediente fondamentale per il successo di una community virtuale di finanza.

PS Leggo che molti ex-borsarumors non hanno capito perchè il Club ha chiuso...Secondo me invece è chiarissimo: ha chiuso perchè per i Fondatori l'enorme lavoro svolto, le spese da sostenere ed i rischi da accollarsi non erano sufficientemente compensati da un buon ritorno economico, ovvero "il gioco non valeva la candela".
 

Users who are viewing this thread

Alto