Segnale di vendita sul trimestre ancora non c e e questo perchè deve ripartire il mensile anche solo x 1000 punti di salita , qualcuno si domanderà ..." e se fosse negativo?" perchè quando son scesi nel 2008 quando ripartivano i mensile non salivano perlomeni di un tot di giorni?
Per cui mi aspetto una risalita per ricaricare l oscillatore mensile e poi giu a finire trimestre e annuale , con 3 cicli da C86 cosi come avevo gia scritto a luglio.
Per cui diciamo che secondo me al 19/marzo saranno gia ripartiti x il prox annuale , il minimo puo variare se andiamo verso 23200/23500 e stando alle opzioni di febbraio li dovremmo chiudere quelle opzioni , da li potrebbero iniziare a scendere seriamente per un 3000/4000 punti sotto 20000 non credo ci vadino se non per una capatina veloce, ma non son cosi ipocrita da sapere esattamente che faranno, questa è l idea che sto cavalcando e spero sia giusta , ma come tutti sanno sono gli oscilaltori che mi dettano tempi e prezzi il resto per me conta poco.
A domani