Indici Italia Previsione per le 3 streghe del 19 marzo.

o siamo diventati tutti bravi o :D:rolleyes:

(parlo per me)

Campisi pensi sia preoccupante?

No non credo. Ci sono ancora quelli che pensano ad un immediato recupero. Ho chiesto anche a loro di scrivere ma per ora tacciono:D

Agata comunque ha giustamente detto che fino alla rottura di certi livelli bisogna stare cauti e finora ha sempre avuto ragione.

Vedremo. Situazione interessante.:D

Segnale di vendita sul trimestre ancora non c e e questo perchè deve ripartire il mensile anche solo x 1000 punti di salita , qualcuno si domanderà ..." e se fosse negativo?" perchè quando son scesi nel 2008 quando ripartivano i mensile non salivano perlomeni di un tot di giorni?
Per cui mi aspetto una risalita per ricaricare l oscillatore mensile e poi giu a finire trimestre e annuale , con 3 cicli da C86 cosi come avevo gia scritto a luglio.
Per cui diciamo che secondo me al 19/marzo saranno gia ripartiti x il prox annuale , il minimo puo variare se andiamo verso 23200/23500 e stando alle opzioni di febbraio li dovremmo chiudere quelle opzioni , da li potrebbero iniziare a scendere seriamente per un 3000/4000 punti sotto 20000 non credo ci vadino se non per una capatina veloce, ma non son cosi ipocrita da sapere esattamente che faranno, questa è l idea che sto cavalcando e spero sia giusta , ma come tutti sanno sono gli oscilaltori che mi dettano tempi e prezzi il resto per me conta poco.
A domani :ciao:

Ciao Ziga che piacere rivederti.

Ti stimo molto e mi permetto di chiederti qualche precisazione se hai voglia e tempo.

Il grafico che hai postato con i tuoi oscillatori è quello del trimestre in corso?

Sei flat in attesa di shortare?

Il mensile di cui parli dovrebbe essere l'ultimo del trimestre quindi anche per me potrebbe essere buona l'ipotesi di un gap down lunedì mattina e veloce ripartenza ( max fino a 23200 circa ) per nuovo mensile e poi a scendere.

Grazie

Segnale di vendita sul trimestre ancora non c e e questo perchè deve ripartire il mensile anche solo x 1000 punti di salita , qualcuno si domanderà ..." e se fosse negativo?" perchè quando son scesi nel 2008 quando ripartivano i mensile non salivano perlomeni di un tot di giorni?
Per cui mi aspetto una risalita per ricaricare l oscillatore mensile e poi giu a finire trimestre e annuale , con 3 cicli da C86 cosi come avevo gia scritto a luglio.
Per cui diciamo che secondo me al 19/marzo saranno gia ripartiti x il prox annuale , il minimo puo variare se andiamo verso 23200/23500 e stando alle opzioni di febbraio li dovremmo chiudere quelle opzioni , da li potrebbero iniziare a scendere seriamente per un 3000/4000 punti sotto 20000 non credo ci vadino se non per una capatina veloce, ma non son cosi ipocrita da sapere esattamente che faranno, questa è l idea che sto cavalcando e spero sia giusta , ma come tutti sanno sono gli oscilaltori che mi dettano tempi e prezzi il resto per me conta poco.
A domani :ciao:

Ciao,

In effetti ancora il segnale d'inversione non c'è, metto il daily del future nostrano che è più pulito.

La sma 144 ancora non è stata rotta al ribasso e questo sarebbe il terzo tocco su questa media da quando è stata passata al rialzo; il momentum a 21 periodi è ancora positivo e l'ADX è ancora troppo basso, inferiore a 17.

Però il movimento che hanno fatto dalla vigilia di Natale a pochi giorni fa non mi quadra, mi sembra come se avessero giocato in anticipo il rialzo di mille punti che tu dici. Per me ci stava anche perchè hanno fatto il pull back su quella linea blu, però lo vedo sospetto.

1264357509capture2401201019.18.39.gif

1264357522capture2401201019.18.16.gif

Sinceramente che fanno domani mattina non lo propio se aprono in gap down e poi risalgono oppure continuano a scendere , io ho fatto spesa di call febbraio, l ultima trnce a 2820 di lvl di stox , adesso aspetto che mi dia il max del mensile con l oscilaltore e li shorto i futures.
Che debbanio scendere non credo ci siano dubbi questo è l excel dell annuale e dei trimestri , si vede chiaramente che devono scendere , il rpoblema è il mensile sul 2 grafico excel si nota che hanno fatto 4 settimanali precisi precisi per cui per me devono salire qualcosa prima di rigirare tutto sopratutto dovranno prima portare l oscillatore blu sopra lo 0 allora possono scendere :ciao:

hihihih il richiamo della foresta... irresistibile...
tanto più che i lupacchiotti hanno suonato i cioccolatini... :D

Pensavo ad una giornata un pò diversa - apertura più bassa e recupero mantenuto in chiusura - (ma forse sarebbe stato troppo facile).

Vediamo adesso se continuano ancora a scendere o se rimbalzano subito e fino a dove (area 23000 credo max del rimbalzo per me).

Mi pare ormai conclamato che per febbraio - marzo si scende.

Aspetto rimbalzo per comprare put marzo e incrementare gli short, speriamo di non restare fuori.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

eh già oggi mi sa che faranno quello che mi aspettavo ieri: forte gap down e poi forse recupero per rimbalzino di breve e poi a scendere per obiettivi

Users who are viewing this thread

Back
Alto