Previsione.

...

Ora come, dice Treno voglio vedere i soldi, se qualcuno ha il coraggio di mettercene ancora.

....

Ciao, ieri sera ero a cena da un amico promotore.

Ti dico solo che i clienti lo tempestano di telefonate per entrare sull'azionario a tutti i costi.

Lui che è una brava persona e ci tiene ai suoi clienti sta cercando di raffredare un po' gli animi, ma fa una fatica boia...

Se qualche pischello non avezzo alla frenquentazione delle bische non conoscesse il termine "stangata" è vivamente consigliata la visione del film.

1252832889locandina.jpg

Ciao, ieri sera ero a cena da un amico promotore.

Ti dico solo che i clienti lo tempestano di telefonate per entrare sull'azionario a tutti i costi.

Lui che è una brava persona e ci tiene ai suoi clienti sta cercando di raffredare un po' gli animi, ma fa una fatica boia...

Potrebbe essere carburante per il ribasso.

Se, come penso, l'ultima fase di questo rialzo moscio è stata rifornita dal succo degli shorters spremuti e rispremuti, un eventuale ribasso avrebbe ottimo propellente da chi entrasse ora e si trovasse subito in perdita.

Magari media una volta, due, ma poi penso che potrebbe essere subito colto da crampi intestinali atroci e farsela sotto in un battibaleno.

Se si andasse giù, ed io ho pochi dubbi, puoi star sicuro che i grossi sono già posizionati nella giusta posizione e distribuirebbero dosi massice di lassativi lasciando vuoti i books in denaro.

Potrebbe essere carburante per il ribasso.

Se, come penso, l'ultima fase di questo rialzo moscio è stata rifornita dal succo degli shorters spremuti e rispremuti, un eventuale ribasso avrebbe ottimo propellente da chi entrasse ora e si trovasse subito in perdita.

Magari media una volta, due, ma poi penso che potrebbe essere subito colto da crampi intestinali atroci e farsela sotto in un battibaleno.

Se si andasse giù, ed io ho pochi dubbi, puoi star sicuro che i grossi sono già posizionati nella giusta posizione e distribuirebbero dosi massice di lassativi lasciando vuoti i books in denaro.

Si siamo d'accordo ma quella è gente che non stoppa. Buy and hold.

Guarda il grafico che ho postato con le note musicali, sembrano cazzate ma finora gli swing importanti sono avvenuti nei pressi di uno di quei livelli blu.

A 23278 si gioca la partita e guardacaso il mio amico promotore che non sa ne di Gann ne di Jenkins mi ha detto che se rompe con decisione ii 23000 non riesce più a fermare i buoi.

Altro discorso sono i COT.

Sul mini sp500 i commercial sono leggerissimamente short, ma la settimana scorsa hanno chiuso qualche short e aperto una valanga di long.

Perchè?

Perchè il 2 settembre per loro è partito un mensile e a quanto sembra è partito con i soldi dei grossi, ora vedremo se settimana prossima riducono o mantengono e iniziano a distribuire.

Si siamo d'accordo ma quella è gente che non stoppa. Buy and hold.

Guarda il grafico che ho postato con le note musicali, sembrano cazzate ma finora gli swing importanti sono avvenuti nei pressi di uno di quei livelli blu.

A 23278 si gioca la partita e guardacaso il mio amico promotore che non sa ne di Gann ne di Jenkins mi ha detto che se rompe con decisione ii 23000 non riesce più a fermare i buoi.

Altro discorso sono i COT.

Sul mini sp500 i commercial sono leggerissimamente short, ma la settimana scorsa hanno chiuso qualche short e aperto una valanga di long.

Perchè?

Perchè il 2 settembre per loro è partito un mensile e a quanto sembra è partito con i soldi dei grossi, ora vedremo se settimana prossima riducono o mantengono e iniziano a distribuire.

:up:

E ora zoommo anche sugli oscillatori: momentum a 13 periodi acccompagnato dalle sue bollinger settate a 21; 1,68; Stocastico classico a 5; 3; 5.

Ora come, dice Treno voglio vedere i soldi, se qualcuno ha il coraggio di mettercene ancora.

1252831167capture1309200910.36.13.gif

:):):):):):):):):):):):) Ciao grande Nag volevo farti sapere che, come ho scritto nel post di aga, la settimana prox........ si scende ........ perchè

1) siamo saliti per 9 settimane consecutive
2) dal minimo del 9 marzo eravamo saliti per 9 settimane consecutive
3) dal max di maggio abbiamo fatto un laterale di 9 settimane con discesa a 17650
4) siamo in divergenza sul macd
5) venerdì 11 scorso abbiamo chiuso sotto tutte le mm a 5,10,15,30,60 minuti a 5 periodi, sotto le mm a 5,10,15,30 a 10,25,50 periodi.

Forse lunedì in apertura faranno un' ultimo spike acchiappa short di 200-300 punti............ ma è praticamente sicuro che devono stornare minimo di 600 punti

Users who are viewing this thread

Back
Alto