Prezzo di carico

• Creatore Discussione Creatore Discussione KLA
  • Data di Inizio Data di Inizio
anche io! :D
esaurimento nervoso a parte!
ci rimango troppo male quando trovo persone cosi incompetenti!
Cioe.. io la vedo un po cosi! se fai il macellaio, mi sai dire tutto sulla carne, se lavori in banca.. mi devi saper dare delle risposte!
e invece io trovo sempre persone che non mi sanno aiutare!

:(

dan24 ha scritto:
le hai già vendute quelle della prima tranche? se no...puoi sempre fargli modificare il prezzo alla tua banca...per essere onesti ovviamente...ovvio che se adesso gli comunichi un prezzo molto differente delle stesse azioni mi sa che capiscono anche loro che c'e' qualcosa che non quadra
eh si vendute!
ci manca solo che quello della banca mi dice qualcosa adesso! beh... d'altra parte adesso gli devo comunicare quello giusto! se non può cambiare quello del primo blocco.. pazienza! mi arresteranno? :-?

dan24 ha scritto:
le hai già vendute quelle della prima tranche? se no...puoi sempre fargli modificare il prezzo alla tua banca...per essere onesti ovviamente...ovvio che se adesso gli comunichi un prezzo molto differente delle stesse azioni mi sa che capiscono anche loro che c'e' qualcosa che non quadra

Corretto.
Se non hai venduto, alleghi la copia del documento, ammetti la buona fede … non ci sono problemi.

Se hai già venduto … pace … quel che è fatto è fatto.
Peraltro … la responsabilità è della banca (è lei, in qualità di sostituto d’imposta, che deve richiedere la documentazione corretta)

KLA ha scritto:
eh si vendute!
ci manca solo che quello della banca mi dice qualcosa adesso! beh... d'altra parte adesso gli devo comunicare quello giusto! se non può cambiare quello del primo blocco.. pazienza! mi arresteranno? :-?

no non arrestano più nessun da noi...però sinceramente non saprei adesso cosa può succedere...se sei in regime amministrato cioè se ci hanno pensato loro ad applicarti la tassa sul capital gain...adesso che gli comunichi un prezzo differente potrebbe sollevare la questione...a quel punto visto il gran gain che hai fatto potreste dirgli tranquillamente che hai sbagliato la prima volta....poi fai te...
almeno proverei a parlare con il responsabile dell'ufficio titoli italiano.

per quanto riguarda l'incopetenza nei vari campi....oramai è cosa diffusa in ogni settore purtroppo...

Ho appena parlato col tipo della banca.. che mi ha appunto detto che ormai sono vendute..e non si puo fare niente... e che dobbiamo solo sperare che non facciano una verifica!
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

io vi ringrazio infinitamente! :ops:

KLA ha scritto:
Ho appena parlato col tipo della banca.. che mi ha appunto detto che ormai sono vendute..e non si puo fare niente... e che dobbiamo solo sperare che non facciano una verifica!
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

io vi ringrazio infinitamente! :ops:

de nada....cmq in caso di verifica al limite ti faranno pagare la differenza delle imposte...non mi pare ci siano ammende o cose del genere...ed al limite dovrebbe essere un problema della banca. però di questo non ho la certezza.

dan24 ha scritto:
de nada....cmq in caso di verifica al limite ti faranno pagare la differenza delle imposte...non mi pare ci siano ammende o cose del genere...ed al limite dovrebbe essere un problema della banca. però di questo non ho la certezza.

Tranquilla … la responsabilità è totalmente della banca.
Non si può caricare un prezzo “ad minchiam” … occorre sempre entrare in possesso di un qualche documento.

E Tu puoi sempre spergiurare di aver consegnato copia del documento alla banca stessa … e se quest’ultima ha sbagliato … pazienza … non sono affari Tuoi
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto