PRiMA DI DIAGNOSTICARTI UNA DEPRESSIONE O BASSA AUTOSTIMA,ASSICURATI DI NON ESSERE...

olly®

DIO E'DONNA!!!
...semplicemente circondato da strònzi!!!:D:D:DMi sento Custer a Little Big Horn se è per questo!!!!:D:D:DBuongiorno famiglia schifosa e sudicia!!!!:D:D:DMentre quell'altro stà diventando ricco e,zio di quel porco,chiede a noi cosa fare con 50 luridi milioni di euro,noi cani morti siamo quì a smagonare senza capirci,come sempre,un cazzzo di niente,ma short di 700 XBR da seccare velocemente!!!Vabbè,domani siamo in trasferta all'IT forum a Rimini e vedremo quanti se ne aggiungeranno a questa lurida accozzaglia di cani morti!:D:D:DNon ho da dire altro se non che andrò a comprare dolci da quel rinfrocito di Gary e che vedrò,penso,il siur Malnati,quello di FOL,la mia vecchia casa!!!Ora però,quando mi alzo al mattino e faccio colazione vedo il mare...e il sole zio impestato!!:D:D:D

Allegati

• 5.JPG
    5.JPG
    57,7 KB · Visite: 230
Rimesso piede sul suolo natio
Me ne torno a casa
Notte luridi shortaioli
Sempre long... Abbiate fede :)

...semplicemente circondato da strònzi!!!:D:D:DMi sento Custer a Little Big Horn se è per questo!!!!:D:D:DBuongiorno famiglia schifosa e sudicia!!!!:D:D:DMentre quell'altro stà diventando ricco e,zio di quel porco,chiede a noi cosa fare con 50 luridi milioni di euro,noi cani morti siamo quì a smagonare senza capirci,come sempre,un cazzzo di niente,ma short di 700 XBR da seccare velocemente!!!Vabbè,domani siamo in trasferta all'IT forum a Rimini e vedremo quanti se ne aggiungeranno a questa lurida accozzaglia di cani morti!:D:D:DNon ho da dire altro se non che andrò a comprare dolci da quel rinfrocito di Gary e che vedrò,penso,il siur Malnati,quello di FOL,la mia vecchia casa!!!Ora però,quando mi alzo al mattino e faccio colazione vedo il mare...e il sole zio impestato!!:D:D:D

Olly, lei è un grande. Ho cenatpraticamente mangiando uva sultanina ricopera di cioccolata al latte disposta intorno a 2 nerissimi capezzoli e bevendo acqua all'anice e una squisita bibita fatta con grasso di agnello, e non pensavo che il giorno mi potesse regalare ancora qualche sorpresa. Post sopraffino.:up:
Vado a leggere quello che scrive il plurimilionario :wall::wall::wall:

Lascio un messaggio per Silpla l'aostano....:D

"coi dazi se ppo' ffà....ripeto....coi dazi se ppo' ffà"

1322785270cattura.png

ora si tratta di trovare un vettore aereo e mettiamo su l'export.....:up:

Un poveretto dall'aspetto bonario e un po' dimesso sta cercando una via, ma non riesce a orientarsi. Decide di chiedere un'informazione a una ricca signora che sta passando tutta ingioiellata: "Mi scusi, saprebbe indicarmi dove si trova piazza Garibaldi?". La signora lo guarda con sufficienza e poi inizia a indicargli la strada con aria di superiorita': "Allora, faccia attenzione buon uomo. Deve prendere corso Cavour e percorrerlo tutto fino in fondo (e dicendo questo gli sventola davanti al naso una mano pesantemente inanellata d'oro). Li' trovera' una piazza. Prenda la prima a destra (indica la svolta con l'altra mano ancora piu' carica di anelli d'oro). La percorra fino a meta' (altro sventolio di mani inanellate davanti al naso), poi giri a sinistra (altra svolta davanti al naso con mano inanellata) e passi sotto un sotto passaggio (e dicendo questo passa una mano dentro una pesante catena d'ora tutta lavorata che porta al collo), quindi giri a destra (e si sistema due grandi bracciali sempre d'oro al polso sinistro) e finalmente si trova in piazza Garibaldi. Ha capito, buon uomo?". Al che il poveretto, scansandosi con un dito il labbro sinistro e mostrando una capsula d'oro, risponde: "Fi. Graffie tanto!!".

Ultima modifica:
La donna a 15 anni fa la dieta, a 20 anni fa la dieta,

a 30 anni si sposa e ancora a dieta, a 40 anni divorzia e cosa vuole? gli alimenti! capzo ma non eri a dieta??????

Users who are viewing this thread

Back
Alto