PRIMA Ti IGNORANO,IN SEGUITO TI DERIDONO,POI TI COMBATTONO.....

mica penso che scendiamo tutti i giorni...non è il 2008...meglio se hanno recuperato scendono domani....ma se sei convinto tieni i long e vendi lunedi......abbi pazienza (ovvio che non sono affari miei) ma da quando fai intraday...? sei convinto tieni i long....io sono convinto del contrario....

senti se piglio btp non è che lo piglio...piuttosto ?

allora io ti dico come la penso. e onestamente essendo uno scorpione ho sempre agito per come la mia testa ha deciso nel bene e nel male delle cose.

siccome il coro occidentale e' unanime ,nell'argomento del momento in riferimento alle vicende libiche, credo e ti ripeto credo e pertanto seguo questo pensiero,che le ore del colonnello sono contate . quindi se cio' accade apriti cielo sui tds ;) da questi livelli se non si crede che l'italia fallisce io credo che e' un buon affare accumulare. pero' attento i tds non si vivono come un'azione.

esco ;):ciao:

Ultima modifica:
allora io ti dico come la penso. e onestamente essendo uno scorpione ho sempre agito per come la mia testa ha deciso nel bene e nel male delle cose.

siccome il coro occidentale e' unanime ,nell'argomento del momento in riferimento alle vicende libiche, credo e ti ripeto credo e pertanto seguo questo pensiero,che le ore del colonnello sono contate . quindi se cio' accade apriti cielo sui tds ;) da questi livelli se non si crede che l'italia fallisce io credo che e' un buon affare accumulare. pero' attento i tds non si vivono come un'azione.

esco ;):ciao:

Grazie della view......certo la sua uscita potrebbe anche far rimbalzare le borse...anche se non credo per molto...perchè l'uscita di scena di quel paxxo lascerebbe chissà quale scompiglio in quel paese.........però ho idea che quel folle.:rolleyes:....mah...non sò se se ne và come gli altri 2....vedem......

pensavo......avrebbe già lasciato....lasciare ora avendo sulla coscienza migliaia di morti....? vuol dire che coscienza non ha e quindi chissà che combina ancora.......:(

s'è capito che caxxo voglio dire.....mangiato pesante....

Grazie della view......certo la sua uscita potrebbe anche far rimbalzare le borse...anche se non credo per molto...perchè l'uscita di scena di quel paxxo lascerebbe chissà quale scompiglio in quel paese.........però ho idea che quel folle.:rolleyes:....mah...non sò se se ne và come gli altri 2....vedem......

pensavo......avrebbe già lasciato....lasciare ora avendo sulla coscienza migliaia di morti....? vuol dire che coscienza non ha e quindi chissà che combina ancora.......:(

s'è capito che caxxo voglio dire.....mangiato pesante....

questo non se ne va' lo vanno a prendere e neppure il processo all'aia gli fanno ;)

tempo una settimana il colonello non c'e' piu'

Ultima modifica:
questo non se ne va' lo vanno a prendere e neppure il processo all'aia gli fanno ;)

tempo una settimana il colonello non c'e' piu'

questo ammazza tutti Unlui.....hai visto che gli ha fatto ai disertori...? legati e fucilati sommariamente......e seppelliti in un cesso.......:(

I ribelli verso Tripoli, "Al Qaida dietro di loro"

Gheddafi: rivolta farsa. Squadre della morte negli ospedali. Giornalisti italiani malmenati

24 febbraio, 22:08
  • Nuovo discorso del rais. Stavolta parla in tv via telefono e accusa: richieste dei ribelli dettate da bin Laden. Poi minaccia: stop al petrolio se la situazione peggiora.
Un gruppo di giornalisti italiani, tra cui l'inviato dell'ANSA, sono stati bloccati e controllati da un gruppo di miliziani governativi sull'autostrada che va dall'aeroporto a Tripoli e uno di loro, Fabrizio Caccia del Corriere della Sera, e' stato anche schiaffeggiato e preso a calci quando ha detto di essere italiano. Dopo un controllo 'brusco' sono stati rilasciati e hanno potuto raggiungere un albergo della capitale. Appreso dal trattamento di cui e' stato fatto oggetto un gruppo di giornalisti italiani giunti oggi nella capitale libica, la Farnesina ha impartito istruzioni all'Ambasciatore a Tripoli, Vincenzo Schioppa, di compiere un formale passo di protesta presso le Autorità libiche. Lo si legge in una nota del ministero degli Esteri.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto