Stop a 3,245 e il minimo a 3,265...inesorabilmente vicino a scattare..
Siamo sulla 27 barra del secondo 4gg.
Il ballo delle ipotesi è inevitabile.
Se il 4gg rompe il suo minimo di partenza il suo prezzo chiusura ci dirà qualcosa.. con un minimo sopra la partenza del 9/2 abbiamo ancora speranze di rialzo... dovremo poi analizzare la partenza del secondo 8gg...
Con u minimo sotto o abbiamo a che fare con una lingua oppure abbiamo un altro ribasso di durata significativa. Ma questa ipotesi per ora la lascio stare..
È chiaro che ho preso lo stop in profit.. quindi sono fuori.
Adesso vediamo il minimo di questo 8gg e la sua ripartenza. Con un minimo superiore alla sua ripartenza possiamo ancora sperare in una ripartenza. Con un minimo sotto la struttura è vincolata al ribasso... l'ipotesi lingua la vedremo come variante opposta alla seconda ipotesi.
Stop a 3,245 e il minimo a 3,265...inesorabilmente vicino a scattare..
Siamo sulla 27 barra del secondo 4gg.
Il ballo delle ipotesi è inevitabile.
Se il 4gg rompe il suo minimo di partenza il suo prezzo chiusura ci dirà qualcosa.. con un minimo sopra la partenza del 9/2 abbiamo ancora speranze di rialzo... dovremo poi analizzare la partenza del secondo 8gg...
Con u minimo sotto o abbiamo a che fare con una lingua oppure abbiamo un altro ribasso di durata significativa. Ma questa ipotesi per ora la lascio stare..
È chiaro che ho preso lo stop in profit.. quindi sono fuori.
Adesso vediamo il minimo di questo 8gg e la sua ripartenza. Con un minimo superiore alla sua ripartenza possiamo ancora sperare in una ripartenza. Con un minimo sotto la struttura è vincolata al ribasso... l'ipotesi lingua la vedremo come variante opposta alla seconda ipotesi.
Prendo per buono per ora il minimo del 19/2 alle 17.00 come 32 barra e minimo del 4gg e del 8gg. E stato fatto sul 50% di ritraccio.
È ammissibile un minino fino alla 40 barra e 3,08 di prezzo. Il prezzo è il 61,8%. Quindi ora sono long da 3,275.
mettiamo tutto in ordine.
Abbiamo due 4gg confermati. Uno più lungo uno più corto. Segno + il primo segno - il secondo.
l'entrata di oggi era quindi inevitabile per non lasciare niente del rialzo.. lo stop sul 61,8%.
grazie per l'aggiornamento,
con l'ultimo movimento ho abbassato il prezzo medio a 3.86 circa
Alla grande...
Se fa labcd si va anche in guadagno...
Leggi bene l'ultimo post.. e dimmi se ti è chiaro..
Se il minimo regge e la TL che non ho disegnato con lui.. siamo a cavallo..
Domani è il prossimi giorni mi attendo accelerazione...