Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
.

Allegati

• display_chartimage.phtml.png
    display_chartimage.phtml.png
    202,9 KB · Visite: 259
Stop a 3,245 e il minimo a 3,265...inesorabilmente vicino a scattare..

Siamo sulla 27 barra del secondo 4gg.

Il ballo delle ipotesi è inevitabile.

Se il 4gg rompe il suo minimo di partenza il suo prezzo chiusura ci dirà qualcosa.. con un minimo sopra la partenza del 9/2 abbiamo ancora speranze di rialzo... dovremo poi analizzare la partenza del secondo 8gg...

Con u minimo sotto o abbiamo a che fare con una lingua oppure abbiamo un altro ribasso di durata significativa. Ma questa ipotesi per ora la lascio stare..

È chiaro che ho preso lo stop in profit.. quindi sono fuori.

Adesso vediamo il minimo di questo 8gg e la sua ripartenza. Con un minimo superiore alla sua ripartenza possiamo ancora sperare in una ripartenza. Con un minimo sotto la struttura è vincolata al ribasso... l'ipotesi lingua la vedremo come variante opposta alla seconda ipotesi.

Adesso vediamo il minimo di questo 8gg e la sua ripartenza. Con un minimo superiore alla sua ripartenza possiamo ancora sperare in una ripartenza. Con un minimo sotto la struttura è vincolata al ribasso... l'ipotesi lingua la vedremo come variante opposta alla seconda ipotesi.

Prendo per buono per ora il minimo del 19/2 alle 17.00 come 32 barra e minimo del 4gg e del 8gg. E stato fatto sul 50% di ritraccio.

È ammissibile un minino fino alla 40 barra e 3,08 di prezzo. Il prezzo è il 61,8%. Quindi ora sono long da 3,275.

Stop a 3,245 e il minimo a 3,265...inesorabilmente vicino a scattare..

Siamo sulla 27 barra del secondo 4gg.

Il ballo delle ipotesi è inevitabile.

Se il 4gg rompe il suo minimo di partenza il suo prezzo chiusura ci dirà qualcosa.. con un minimo sopra la partenza del 9/2 abbiamo ancora speranze di rialzo... dovremo poi analizzare la partenza del secondo 8gg...

Con u minimo sotto o abbiamo a che fare con una lingua oppure abbiamo un altro ribasso di durata significativa. Ma questa ipotesi per ora la lascio stare..

Prendo per buono per ora il minimo del 19/2 alle 17.00 come 32 barra e minimo del 4gg e del 8gg. E stato fatto sul 50% di ritraccio.

È ammissibile un minino fino alla 40 barra e 3,08 di prezzo. Il prezzo è il 61,8%. Quindi ora sono long da 3,275.

mettiamo tutto in ordine.

Abbiamo due 4gg confermati. Uno più lungo uno più corto. Segno + il primo segno - il secondo.

Insieme fanno un 8gg di segno +.

Il minimo dell'8gg è stato fatto sul 50%. Da li ripartenza. Segno di forza.

L'attuale salita è figlia del 3° 4gg.. quello di MAX...

metto i ritracci fra il massimo dei giorni passati e il minimo di venerdi..

saranno i nostri paletti. La loro rottura ci darà una informazione fondamentale attivazione di ABCD con obiettivo 4,030... invece lo swing al loro interno formerà una figura rialzista con una D al ribasso...

l'entrata di oggi era quindi inevitabile per non lasciare niente del rialzo.. lo stop sul 61,8%.

Allegati

• ucg_orario_4.PNG
    ucg_orario_4.PNG
    46,8 KB · Visite: 235
mettiamo tutto in ordine.

Abbiamo due 4gg confermati. Uno più lungo uno più corto. Segno + il primo segno - il secondo.

l'entrata di oggi era quindi inevitabile per non lasciare niente del rialzo.. lo stop sul 61,8%.

grazie per l'aggiornamento,

con l'ultimo movimento ho abbassato il prezzo medio a 3.86 circa

si sono fermati sul 61.8% dell'ultima discesa, attualmente per chiudere l'oscillazione occorrerebbe almeno un high settimanale sopra 3,672

il settimanale femmina è alla 18esima barra ...

Allegati

• Schermata 2016-02-22 alle 18.29.18.png
    Schermata 2016-02-22 alle 18.29.18.png
    413,7 KB · Visite: 256
  • Schermata 2016-02-22 alle 18.34.28.png
    Schermata 2016-02-22 alle 18.34.28.png
    171 KB · Visite: 253
Ultima modifica:
grazie per l'aggiornamento,

con l'ultimo movimento ho abbassato il prezzo medio a 3.86 circa

Alla grande...

Se fa labcd si va anche in guadagno...

Leggi bene l'ultimo post.. e dimmi se ti è chiaro..

Se il minimo regge e la TL che non ho disegnato con lui.. siamo a cavallo..

Domani è il prossimi giorni mi attendo accelerazione...

Alla grande...

Se fa labcd si va anche in guadagno...

Leggi bene l'ultimo post.. e dimmi se ti è chiaro..

Se il minimo regge e la TL che non ho disegnato con lui.. siamo a cavallo..

Domani è il prossimi giorni mi attendo accelerazione...

si, mi è chiara sia la parte ciclica sia il segnale del 50% ...

ho visto lo stop che ad occhio dovrebbe essere 3.1.

speriamo bene

ecco se arrivassero al 38.2% calcolato in vario modo

cioè tra 4.06 e 4.235 non mi dispiacerebbe

Allegati

• Schermata 2016-02-22 alle 18.48.10.png
    Schermata 2016-02-22 alle 18.48.10.png
    349,1 KB · Visite: 250
non mi piace soltanto che siamo alla 34 esima barra dell'inverso ...e il masculo è stato 32 barre

sotto l'RSI a candele visto che ci legge waikiki

Allegati

• Schermata 2016-02-22 alle 18.51.52.png
    Schermata 2016-02-22 alle 18.51.52.png
    320,4 KB · Visite: 244

Users who are viewing this thread

Back
Alto