Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno Argo
nel tuo grafico sopra ftse-mib settimanale mi pare di notare una outside bar generalmente indicata come cambio passo o direzione , chiaramente con le dovute cautele . Un altra osservazione l ultima che si è generata mi pare nel tuo grafico sia quella di fine novembre su quei livelli è iniziato il percorso di discesa che ci ha portato ai minimi della prima settimana di febbraio . ok.
Adesso questa settimana che inizia domani penso che se il minimo di breve è stato fatto e vogliamo un ulteriore indizio a conferma del cambio passo ci devono fare un minimo o test sotto i 16587 e successivamente un max sopra i 17631.
Ps. i settimanali li ho trovati sempre interessanti nella chiave di lettura di medio periodo 30/90 gg .
Ciao
Green

L'incrocio c'è stato, ma certo la candela di ieri non lascia molto ottimisti.

Teoricamente per chi è più furbo e diligente di me lo stop è da mettere sotto a 3,15€

Lo stop si può spostare a 3,202€ cioè il minimo della candela settiamanale inside....

.....e deve rompere 3,544€ cioè il massimo dell'inside per dare il via a un recupero degno di nota

Allegati

• unic.jpg
    unic.jpg
    37,9 KB · Visite: 470
Ultima modifica:
Con un massimo superiore nella prossima settimana il MT settimanale girerarà al rialzo. Con Questo massimo anche il 69 avrà decretato il suo minimo soddisfacendo le condizioni necessarie.

le zone di prezzo hanno retto.

abbiamo le fann che ci serviranno da resitenza.

Vorrei ricordare che sto continuando a portare avanti lo schema della pisciate e delle cagate..

quindi una cagata che si rispetti deve durare almeno un po.. senno è solo una scureggia vestita...

quindi precauzioni...

sul giornaliero vediamo la formazione di un ABCD con obiettivo di 18690. Il ciclo L ha dato il suo max e con lunedi il suo min...

in conformità con quanto detto sul MT settimanale anche il giornaliero è al rialzo.

In alto il livello 200% in blu è l'obiettivo dell 200% di gann calcolato fra un max e un min..

stiamo per rompere il max...

aggiornamento

Dillo che abbiamo il minimo del 69... su..

Abbiamo una entrata sul dax fatta da urlo...

Abbiamo una discreta posizione su UCG

Sappiamo che stiamo tradendo una cagata.. la seconda..

Sappiamo più cose di tutti.. siamo sereni e spensierati con un metodo oggettivo di individuazione ciclica di lungo e uno di corta..

Abbiamo un modo per gestire le fasce di prezzo e gli obiettivi di prezzo con le figure armoniche..

Abbiamo su dai... non ci manca niente..

Notte a tutti
http://trenotrading.blogspot.it/p/blog-page.html

ho un 1° obiettivo di 10051.. e il secondo a 10479 con due posizioni aperte a 9120 e 9141.

lo stop è a 9121.. ci vediamo per la festa della donna.

Complichiamoci la vita a 9871 metto un take profit. Se conquistato questo prezzo e rimaniamo sopra lo userò come stop. Se vedo dura fatica esco...

Siamo in sell/short day.. mi aspetto una max da cui shortare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto