Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io quel movimento su call/put 23300 e put 23750 l’ avrei vista come strategia con max profitto tra 23300 e 23750
Con tanto di chiusura delle call 23250
Ma dovrebbero cominciare già a salire...
hanno raddoppiato le put ..ma la sostanza nn cambia aumenta il profitto soprattuto in zona 23750

pu611.PNG

Sono ITM...

Secondo quello che dicevi quando sono ITM e aumenta OI allora stanno comprando... quindi come fanno ad andare in maggiore profitto.. o mo sbaglio??
qui muovono piu opzioni costruendo una strategia e mi sono fissato che sia venduta:)
poi perche raddoppiare sui minimi quando le put erano aumentate di 100 punti?

Abbiamo sicuramente un tdm con C a target noti..
Un 69 con M2 fatto alla ricerca di M3 che rappresenterà anche M0 femmina( uno di quelli che avrebbe fatto pisciare controvento Treno essendo M2 <M3)
Quindi un 69 che può durare oltre la media ( che imho vale 15 w e 74d)
cosi per uppare il 3d.....
le tre candele sett ci consegnano M3 max del 69 e conseguentemente M0 femmina ...
ed ora andiamo alla ricerca di M0 minimo conclusivo di questo 69 che dovrà avere le solite caratteristiche.....
per quanto riguarda la figura del tdm e la ricerca di C annotiamo che gli ultimi due 69 hanno i relativi max in divergenza ,così come la trend dell' oscillavacche relativa ai due min è stata rotta

69 0412.PNG

che faticaccia...

non avendo molto tempo faccio solo intraday veloce e quando posso....

cmq... si come dici te abbiamo la sicurezza del 69 femmina. Sotto per il maschio manca ancora roba, ne stavamo giusto parlando con @Talloni adesso, le due linee blu sono quello che ha disegnato gia prima della scadenza ed erano il range entro cui secondo me si sarebbero mossi in questo mese.

Seguo quindi una figura rossa e una nera... anche se non penso che la nera arriverà lassù di slancio. Intanto per oggi vorrei il test di B nero.

Dalla parte di forte debolezza a sud della 1x1 dal max con la barra di oggi ci portiamo nella parte positiva. Anche dal punto di vista della 1x1 dal min c'è stato un forte recupero post barra di setup... che per me darà positività fino a fine settimana... mi aspetto quindi si rialzo, ma fino ai 23000 dove dovranno sentire la resistenza...

upload_2017-12-5_9-37-44.png

le tre candele sett ci consegnano M3 max del 69 e conseguentemente M0 femmina ...
ed ora andiamo alla ricerca di M0 minimo conclusivo di questo 69 che dovrà avere le solite caratteristiche.....

Vedi l'allegato 455003
questi due becchi di delfino sul fituso e sul dax potrebbero aiutarci nella ricerca;)

Vedi l'allegato 455334

Vedi l'allegato 455335

il delfino sembra aver detto giusto...
ora per ufficializzare il min del 15 dobbiamo attendere o il superamento del max o altre 5 barre sett....

69dic.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto