Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ti dico la verità...

A me i lupi in quel modo non piacciono.

Mi piacciono contro trend di modo che la loro rottura fa riprendere il trend principale. Non so se mi sono spiegato bene..

Non per questo il tuo non va bene. Se funziona meglio.
I lupi di fatto sono delle wedge fallite... connettori..

Aveva l'entrata sul targhet che ci eravamo dati, sono entrato con 2 mini stop sopra il ma,x poco rischio...peccato ho chiuso il primo, sulla traggiata e il secondo questa mattina con 120 punti in meno rispetto ieri, che poi sul grafico indice quello postato e che usavo come riferimento mancavano circa 70 punti, sul future ieri dopo le 18 erano a targhet avendo battuto i 23525, peccato averlo visto ora e non ieri sera.
Adesso non so la correzione di brevissimo potrebbe essere finita e pronto x rivedere i max , oppure ... :mmmm:

Aveva l'entrata sul targhet che ci eravamo dati, sono entrato con 2 mini stop sopra il ma,x poco rischio...peccato ho chiuso il primo, sulla traggiata e il secondo questa mattina con 120 punti in meno rispetto ieri, che poi sul grafico indice quello postato e che usavo come riferimento mancavano circa 70 punti, sul future ieri dopo le 18 erano a targhet avendo battuto i 23525, peccato averlo visto ora e non ieri sera.
Adesso non so la correzione di brevissimo potrebbe essere finita e pronto x rivedere i max , oppure ... :mmmm:

Oggi ti paga il target del lupo.. fanno sempre così... fastidiosi.

upload_2018-1-25_11-38-31.png

siamo in un piccolo trading range.. il mini potrebbe esplodere in su verso la resistenza sopra. O come potrebbe rompere sotto.. sempre il 50% di possibilità.
come potrebbe fare una falsa rottura e rimanere in swing..
come alla falsa rottura può seguire la ripresa della direzione...

difficile la nostra vita...

Vedi l'allegato 460807

siamo in un piccolo trading range.. il mini potrebbe esplodere in su verso la resistenza sopra. O come potrebbe rompere sotto.. sempre il 50% di possibilità.
come potrebbe fare una falsa rottura e rimanere in swing..
come alla falsa rottura può seguire la ripresa della direzione...

difficile la nostra vita...

La difficoltà di queste situazioni sta nel capire la qualità del movimento.

Una rottura della resistenza ci fa cliccare subito sul buy.. ma poi i prezzi ritracciano e tornano sotto.. false rotture le chiamano.

O magari proprio per la nostra convinzione che facciano una falsa rottura non entriamo e rimaniamo al palo e non guadagnamo 110 pt...

La difficoltà di queste situazioni sta nel capire la qualità del movimento.

Una rottura della resistenza ci fa cliccare subito sul buy.. ma poi i prezzi ritracciano e tornano sotto.. false rotture le chiamano.

O magari proprio per la nostra convinzione che facciano una falsa rottura non entriamo e rimaniamo al palo e non guadagnamo 110 pt...

Breakout della resistenza... e i prezzi tornano indietro...

Ma come... aspetta... Non avevo detto rottura e direzione fino a 23885

Users who are viewing this thread

Back
Alto