filostro
Nuovo forumer
hanno chiuso un sacco di put a 22500 e aperte più stto...abbassano il rischio...come lo interpreti?nell'intorno del 40% le put = oi in calo ...
mettiamo a referto una discreta chiusura di put
giu
Vedi l'allegato 475437
hanno chiuso un sacco di put a 22500 e aperte più stto...abbassano il rischio...come lo interpreti?nell'intorno del 40% le put = oi in calo ...
mettiamo a referto una discreta chiusura di put
giu
Vedi l'allegato 475437
è un movimento del 31/05..hanno chiuso un sacco di put a 22500 e aperte più stto...abbassano il rischio...come lo interpreti?
Ho scritto parecchio qua e la riguardo alle mie interpretazioni..Ciao, è da un po' che vi leggo ma non capisco il vostro metodo.
Mi chiarite un minimo come si interpretano il max pain e min damage e sopratutto come sono calcolati?
Grazie mille
Pane storico non è altro che il livello al quale i venditori di opzioni traggono il Max godimento calcolato in base agli open interest
Attualmente però sono listate opzioni con scadenza fino al 12/2021 ovviamente posizioni aperte su scadenze così lontane verranno nel tempo sterilizzate con coperture di vario tipo
Pane caldo e bollente sono una semplificazione con tutti i limiti del caso per calcolare il livello di max godimento al netto di posizioni già neutralizzate
se solo il pane ti interessa potremmo dire:
pane storico e maxpain nel gergo treniano rappresentano il punto in cui i teorici venditori di opzioni traggono il maggior profitto o minor sofferenza tenendo conto del cumulo di open interest delle mibo...
x il caldo ed il bollente vale lo stesso ragionamento tenendo pero in considerazione la differenza di oi rispetto alla precedente scadenza mensile e trimestrale
3k e rotti passati sui nostri canali
la mia idea oramai è chiara....Il problema è sapere se erano long o short aperti nell' ultima discesa
la mia idea oramai è chiara....