variabile col cap
Ragazzi un consiglio Dovendo fare un mutuo a 20 anni mi consigliate tasso fisso o variabile?
Grazie PS scusate per la parentesi
siamo nell'area alta della nostra figura di inversione...
per chi volesse liquidare e massimizzare il profitto questa è la quota giusta.
Io che vi sto proponendo il metodo non lo farò e rischierò parte del gain per mostrare come un TS meccanico come questo deve operare. Perché alla fine questo è il ciclo trading. UN TS MECCANICO le fasi di incertezza sono poche le regole quelle esposte.
Ma il ciclo trading mi può servire per fare un trading costante a rischio tuttavia contenuto oppure mi può servire come conferma per il trading di lungo
eccolo....
ma ti ripeto i lupi cosi non mi piacciono
https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/h...=a6f69657f38f1f795d87b9400a185d69&oe=562D7EE6
69
quini?il prossimo sarà come?:
[faccio notare come il prezzo di ogni oscillazione parte da una fan e va all'altra superiore discendente di pari grado
qui nn è precisissimo (io metto la discendente con angolo più chiuso)ma siamo partiti da una 2 e arriviamo sicuramente all 2 discendente
il canale regge, le 1x1 anche..
il ciclo Lunatico ha dichiarato il suo min sulla barra del 13/10 in data 19/10 dove si sono verificate tutte le condizioni.
MT al rialzo dal min del 29/9 con inversione avvenuta il 5/10.
rottura del 50% del movimento di medio avvenuta ieri a 22440 sulla forza.
per il 69 ti hanno gia risposto...
per il Lunatico.. be è la stessa cosa solo sul giornaliero e i cicli durano da un min di 10 a max 45...
intendi questo Samir??
sul min di stamani ch un t-1corto e sul max di oggi ch 2ginv...!?!, vediamo...ciao,
ho segnale di top t+2 già fatto per dax e ftse, vedremo se sarà confermato..
restano validi i post di lun26...
mmt+1 a 22400pts...