Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
in effetti..avevo slvato a tabellina del "compianto "Elico :D

il semestrale al ribasso mette swing condizionato .... oggi lo abbiamo invalidato? mi pare

aspetta che mi divincoli da questo 69 in azione con lui poi ti faccio sapere:-o

nn penso ci sia la finestra temporale per scendere al punto da invalidare il percorso di lungo

oggi abbiamo pagato la salita nn consolidata di area 20500-21500

salendo indegnamente - a strappo ai 22800
e perquesto potremmo ritornare ai 21000 con america per fine mese :mumble:

continuo a fare IPOTESI in omaggio al 18 nov di Samir ....:auguri:
mi stupisco non sia passata per l'apparizione...

dunque per decretare min secondo figghiu abbiamo bisogno di 2 barre sopra al min di lunedi , una delle quali con max superiore ad oggi....

ero impegnata a rinnovare le lenzuola e dal parrucchiere ...per nn perdere il treno

Marte è in bilancia ed il prezzo ha raggiunto la mm del trimestrale -coincidenza?:eek:

lo riscontra anche purplegate

dura la vita

p.s.
grazie degli auguri

il semestrale al ribasso mette swing condizionato .... oggi lo abbiamo invalidato? mi pare

ero impegnata a rinnovare le lenzuola e dal parrucchiere ...per nn perdere il treno

Marte è in bilancia ed il prezzo ha raggiunto la mm del trimestrale -coincidenza?:eek:

lo riscontra anche purplegate

dura la vita

p.s.
grazie degli auguri

sono il primo a farli alla mia Regina!!!!:D nZamir!!! :clap::clap::clap:

:yeah::yeah::yeah:

augurissimi!!!

sono il primo a farli alla mia Regina!!!!:D nZamir!!! :clap::clap::clap:

:yeah::yeah::yeah:

augurissimi!!!

e come o maggio... oltre la torta con crema chantilly :)

un po'0 de banditi DOC

sp

2041-45-45-45.75-46.25-49-50-51.5-55-59-60-63

il 45 e' jolly e bandito notturno probabilmente e' da sfasciare... attenzione pero' ad eventuale ripresa del 49 che potrebbe portare a colpire le lettere rosse...

fib

21975-22010-22010-22030-22030-155-175-180-215-220-255

22010-030 sono jolly dovrbbero contenere un eventuale urto

auguri ancora

e da moilto che non si piazza una bella antenna...

mm2g a 22070pts...
ciao,

ed a richiesta ecco la risposta dell'sp500 con una bella dojina...

in attesa di verificare se l'8h si è ch ieri alle h16,00 oppure chiude in mattinata, rilevo una div riba sul top di ieri di un 4hinv che chiamerebbe max del t-1 fatto, vediamo...

mmt+1 a 22180pts, mmt a 21970pts, con il ftse al momento respinto proprio dalla mmt+3 a 22300pts...

l'spx al momento è bloccato dalla mmt+1 a 2062pts che fa da resistenza e dalle mmt-1/mmt 2044pts, dove si è ch il 2gg alle h21,30 di mar17, che fanno da supporto...

situazione di stallo simile a quella del ftse, in attesa del solito giovedì...!?!, vedremo...

mmt+1 a 22150pts e mmt a 21970pts...

l'spx al momento è bloccato dalla mmt+1 a 2062pts che fa da resistenza e dalle mmt-1/mmt 2044pts, dove si è ch il 2gg alle h21,30 di mar17, che fanno da supporto...

situazione di stallo simile a quella del ftse, in attesa del solito giovedì...!?!, vedremo...

mmt+1 a 22150pts e mmt a 21970pts...
ciao,

l'spx rompe up la mmt+1 e il ftse stamani ci regala un gapup della barra inside di ieri con superamento della mmt+1...

adesso i prz intorno ai 22300pts devono affrontare mmt+3, mmt+4 e la BB20med...

mmt+1 a 22160pts...

Scusate l'assenza di grafici.

Conbil max di oggi etichetto quello del 16/11 come minimo del ciclo L. La valenza di questo minimo essendo stato fatto sul 50% di due movimenti è quindi determinate. Essendo stato dichiarato il minimo L se si va al ribasso e si rompe mi attendo almeno 9 giorni di discesa.. Viceversa essendo minimo vorrei un po di salita per andare a fare M3 del grafico che ho messo giorni fa..

Le medie 9 e 21 dal minimo di agosto hanno incrociato al rialzo, al ribasso e adesso stanno per incrociare nuovamente al rialzo.. Quindi è logico aspettarsi ancora qualche giorno di salita.

Oggi il max è stato fatto proprio sulla mm21. E se ricordo bene la 21 contiene i prezzi e la 9 li segue..

Domani con un max superiore a. Quello di oggi il MT gira anche lui al rialzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto