idem...sull'sp500 secondo la mia lettura, siamo in ch del 2°tinv/1°t+1inv del 2°t+3inv nato sul max di nov15, un t+1inv ria come regola vuole, vediamo...
prz ora a contatto con la mmt+2 intorno ai 2078pts, mmt+1 a 2062pts...
abbiamo quindi due strade opposte fra di loro:
1 - dove M3 deve essere fatto quindi dobbiamo fare un max e poi si va a fer il min del 69
2 - M3 gia fatto e si parte per il nuovo 69...
come potremo capire dove siamo?? L'importanza delle fann e del MT giornaliero dei grafici passati è fondamentale e le ho evidenziate.. le rotture chiamano nuovi obiettivi.
I prossimi grafici devo andare su Tradingview...
il max di ieri è stato fatto sul 50% fra il max del 23/10 e il min del 16/11.
abbiamo tradato le opz su un 5-0 pattern e adesso stiamo facendo il D. Proprio ora siamo sul 50% dove dovremo comprare il rialzo se il pattern è confermato..
ma se rompe nell'ordine il 50% e gli altri supporti si andrà a rottura del minimo L e quindi almeno altri 5 giorni di ribasso confermando che il minimo del 69 era ancora da fare...
quindi etichetterò il max di ierilatro come M3.
viceversa se dal 50% di adesso si riparte con buona probabilità abbiamo gia fatti il minimo del 69..
abbiamo quindi due strade opposte fra di loro:
1 - dove M3 deve essere fatto quindi dobbiamo fare un max e poi si va a fer il min del 69
2 - M3 gia fatto e si parte per il nuovo 69...
come potremo capire dove siamo?? L'importanza delle fann e del MT giornaliero dei grafici passati è fondamentale e le ho evidenziate.. le rotture chiamano nuovi obiettivi.
I prossimi grafici devo andare su Tradingview...
il max di ieri è stato fatto sul 50% fra il max del 23/10 e il min del 16/11.
abbiamo tradato le opz su un 5-0 pattern e adesso stiamo facendo il D. Proprio ora siamo sul 50% dove dovremo comprare il rialzo se il pattern è confermato..
ma se rompe nell'ordine il 50% e gli altri supporti si andrà a rottura del minimo L e quindi almeno altri 5 giorni di ribasso confermando che il minimo del 69 era ancora da fare...
quindi etichetterò il max di ierilatro come M3.
viceversa se dal 50% di adesso si riparte con buona probabilità abbiamo gia fatti il minimo del 69..
Non sono in grado di capire se il mio punto M3 è stato fatto o no..
se non fosse stato fatto non me lo voglio lasciar scappare ma se è stato fatto voglio trovarmi dalla parte giusta del Trend..
quali considerazioni possiamo fare??