Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (1 Viewer)

Argo

Forumer storico
Sul nostrano come dicevo la rofttura della mm4gg chiamava di nuovo lo short..

4 massimo non rotto.. rottura della mm8gg adesso siamo sulla mm16gg..

Si va per minimi. Rotta quella abbiamo 400 punti di ribasso..
 

short2011

pero' non tanto
Sul nostrano come dicevo la rofttura della mm4gg chiamava di nuovo lo short..

4 massimo non rotto.. rottura della mm8gg adesso siamo sulla mm16gg..

Si va per minimi. Rotta quella abbiamo 400 punti di ribasso..
Scusami se ti prendo un po' di tempo.E' da poco che sto' studiando A.C.Nei vati timeframe come setti le medie cicliche dal T-3 al T+3.
n.b. noto che sei molto preparato,in seguito ti posso continuare a disturbarti?:accordo:
 

Argo

Forumer storico
Scusami se ti prendo un po' di tempo.E' da poco che sto' studiando A.C.Nei vati timeframe come setti le medie cicliche dal T-3 al T+3.
n.b. noto che sei molto preparato,in seguito ti posso continuare a disturbarti?:accordo:

Tf 60 minuti mm72 per il t+1...

Poi vai di proporzione...

Purplegate se vuoi imparare.
 

Argo

Forumer storico
il tutto fa coppia con questo..

Sell day..

ammetto un rialzo fino al 78,6% di un Gartley.. oltre è Pacco e si va per massimi... il massimo lo ammetto in visrtu dello short day che può chiamare m,assimo superiore a quello odierno...

obiettivi invece in caso di ribasso continuo ABCD,,,

Vedi l'allegato 374184

Stop spostato sul max della barra di ieri... 10345. Fa da pull backalla 2x1 ascendente che è stata rotta..

MT al ribasso confermato oggi.

ABCD arrivato a target stamani...

ma per colpa della mia avidità non ho chiuso la posizione.

sposto lo stop a 10333 sul max della barra di oggi. Dovrei metterlo a 10300 alla rottura della 1x1 discendente ma preferisco l'inversione di trend.

Il MT al ribasso ci dice la via... 9960 il minimo oltre il quale si rompe la 1x1.

Il percorso che mi porta comunque ai 200% in alto vorrei fosse quello dei numeri.. arrivo sulla 1x1 poi rottura della 1x1 discendete rottura della 1x4 dai max assoluti...

regolare il walzer che voleva un minimo di buy day.. domani sella day in down trend

dax_day_4.PNG


dax_day_5.PNG
 

Argo

Forumer storico
ad ogni modo il mio errore non mette in crisi lanalisi posta giorni fa sul settimanale e sul giornaliero... difatti l'ABCD con obiettivo la rottura del max del 14/3 è ancora valida come è valida ancora la lettura ribassisita...

siamo sempre li.. su quel 78,6% e sull'angolo di gann 1x4...

Vedi l'allegato 374411

seduta impegnativa quella di stamani.. la mmt+1 ci ha ancora dettato la sua legge..

si va per massimi e domani si proverà l'attacco ai massimi. Siamo sull'ultima resistenza la 1x8.. vediamo il sell day di domani che dirà. La figura armonica in alto chiama ribasso

ftse_15min_5.PNG


ftsemib_day_6.PNG
 

Argo

Forumer storico
ABCD arrivato a target stamani...

ma per colpa della mia avidità non ho chiuso la posizione.

sposto lo stop a 10333 sul max della barra di oggi. Dovrei metterlo a 10300 alla rottura della 1x1 discendente ma preferisco l'inversione di trend.

Il MT al ribasso ci dice la via... 9960 il minimo oltre il quale si rompe la 1x1.

Il percorso che mi porta comunque ai 200% in alto vorrei fosse quello dei numeri.. arrivo sulla 1x1 poi rottura della 1x1 discendete rottura della 1x4 dai max assoluti...

regolare il walzer che voleva un minimo di buy day.. domani sella day in down trend

Vedi l'allegato 374690

Vedi l'allegato 374691

il grafico del cfd orario con lo stop loss spostato che si muove sulla fann di gann...

armonia e semplicità.

il traget in fondo

dax_60min_1.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto