Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (1 Viewer)

Argo

Forumer storico
seduta impegnativa quella di stamani.. la mmt+1 ci ha ancora dettato la sua legge..

si va per massimi e domani si proverà l'attacco ai massimi. Siamo sull'ultima resistenza la 1x8.. vediamo il sell day di domani che dirà. La figura armonica in alto chiama ribasso

Vedi l'allegato 374697

Vedi l'allegato 374698
E il ribasso arrivo..

Doppio max che da vita a un 5_0 patern..

Dove i D è stato il max relativo di ieri...

Abbiamo al suo interno un ABCD.. con obiettivo 17500 di miniftse che deve rimpere lattuale livello per attivarsi.. senno è uno squalo..
 

luka46

Dracarys
E il ribasso arrivo..

Doppio max che da vita a un 5_0 patern..

Dove i D è stato il max relativo di ieri...

Abbiamo al suo interno un ABCD.. con obiettivo 17500 di miniftse che deve rimpere lattuale livello per attivarsi.. senno è uno squalo..

vediamo se riesco a trovare un punto di rientro dopo la stupidaggine di ieri.. mannaggia al mio ditino!!!
 

Argo

Forumer storico
E il ribasso arrivo..

Doppio max che da vita a un 5_0 patern..

Dove i D è stato il max relativo di ieri...

Abbiamo al suo interno un ABCD.. con obiettivo 17500 di miniftse che deve rimpere lattuale livello per attivarsi.. senno è uno squalo..
Rottura dei 17800 127% chiama i 17640 161,8% e poi i 17480 del 200% che è loviettivobfinale dell abcd di cui dicevo prima..

Sono ancora tanti punti magari non lo gacciamo solo oggi..

Il taylor regolare chiamava per oggi buy day.. ma ieri non è stato proprio uno short day con i fiocchi.. quindi fino a prova contraria per me è questo di oggi lo short day..

Ciò mi permette di dire che domani mi posso aspettare un altro minimo..
 

Argo

Forumer storico
E il ribasso arrivo..

Doppio max che da vita a un 5_0 patern..

Dove i D è stato il max relativo di ieri...

Abbiamo al suo interno un ABCD.. con obiettivo 17500 di miniftse che deve rimpere lattuale livello per attivarsi.. senno è uno squalo..

Rottura dei 17800 127% chiama i 17640 161,8% e poi i 17480 del 200% che è loviettivobfinale dell abcd di cui dicevo prima..

Sono ancora tanti punti magari non lo gacciamo solo oggi..

Il taylor regolare chiamava per oggi buy day.. ma ieri non è stato proprio uno short day con i fiocchi.. quindi fino a prova contraria per me è questo di oggi lo short day..

Ciò mi permette di dire che domani mi posso aspettare un altro minimo..

che spettacolo questi giorni... pattern di inversione..

rottura della mmt+1 pull back della stessa con punto D Short a fare da testimone.. attivazione ABCD di espansione.. rottura della t+1 t+2 e t+3 e arrivo sulla t+4 che coincide con il 200% dell'abcd...

ftsemib_orario_1.PNG
 

Argo

Forumer storico
seduta impegnativa quella di stamani.. la mmt+1 ci ha ancora dettato la sua legge..

si va per massimi e domani si proverà l'attacco ai massimi. Siamo sull'ultima resistenza la 1x8.. vediamo il sell day di domani che dirà. La figura armonica in alto chiama ribasso

Vedi l'allegato 374697

Vedi l'allegato 374698

la figura armonica chiama ribasso sulla 1x8 ultima resistenza assieme all' 88,6% di fibo.

siamo nel punto di mezzo.. sulla 1x1 e sul 50%.. se il liovello tiene e viene recuperato si sale..

ancora le due figure lottano fra di loro.. il pacco si attiva sotto la trend che unisce i minimi relativi di periodo... l'abcd sulla rottura della 1x8...

edit: la 1x1 passa a 17460 di minifib... obiettivo del ABCD sul minifib 17485... 50% di fibo fra max e min 17500.. quindi se si va li o si rimbalza o si aprono le porte..

ftsemib_day_1.PNG
 
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
Puo bastare con lo short..

Esco..

I piu temerari aspetteranno il 50%.. io devo andare a lavoro.. quindi vi saluto.
 

Users who are viewing this thread

Alto