Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciclicamente ora ho delle sicurezze...

ftsemib_5min_9.PNG

in piu metto i terget di tempo e prezzo per domani... anzi scadenza dopodomani mattina sull' ultimo 8h vincolato al ribasso...

ftsemib_5min_10.PNG

la fann 1×4 che parte dai due mssimi di marzo e aprile ha dato il ben servito al nostro indice..il fatto è che poi fa coppia anche con la tl ribassista.
un segnale non da poco essere arrivati qui e essersi fermati. la sua tottura apre le porte al rialzo. mentre la discesa sotto la 1x1 dal recente minimo potrebbe avere le pretese di attivare il movimento di rottura del triangolo.

la mia ostinazione di questi giirni nel seguire la ciclica viene proprio dalla necessita di capire questo movimento.

ftsemfts4ay_4.PNG

A me argo questa sparata in su non mi ha mai convinto, treno disse una volta che "quando hanno fretta di salire nascondono sempre qualcosa"

adesso siamo in divergenza e è probabile la ripartenza del giornaliero...

uno stop in profit io lo metterei.. cosi per massimizzare il guadagno. e non rischiare una troncatura. siamo in buy day a meno di allunghi...

ma cosa stiamo cercando???

scusa il grafico vecchio ma non sono a casa... cerchiamo il 50% di un 5-0 pattern...

adesso dove siamo??

siamo sulla mmt+1... da qui sotto c'è la mmt+2.. poi il liovello del 50% quello che ci interessa. abbiamo un altro giornaliero vincolato al ribasso.. vediamo adesso il rialzo dove ci porterà..

il giornaliero inverso può chiudere il 2° 4h dalle 9.30 alle 11.40.. li vediamo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto