conide Forumer attivo 8 Gennaio 2003 #2 Prova anche a darci una ragione per cui dobbiamo valutare con serietà la tua affermazione?
Carlo Tonini Forumer attivo 8 Gennaio 2003 #5 sunrise ha scritto: ...ci vediamo a 23600 di mib! ciao s.r. Clicca per allargare... ...........mi dispiace ma io vado a Selva............ se vuoi ci vediamo sul Champinoi........... bye
sunrise ha scritto: ...ci vediamo a 23600 di mib! ciao s.r. Clicca per allargare... ...........mi dispiace ma io vado a Selva............ se vuoi ci vediamo sul Champinoi........... bye
Herman Forumer attivo 8 Gennaio 2003 #6 Carlo Tonini ha scritto: sunrise ha scritto: ...ci vediamo a 23600 di mib! ciao s.r. Clicca per allargare... ...........mi dispiace ma io vado a Selva............ se vuoi ci vediamo sul Champinoi........... bye Clicca per allargare... ... a fare la Sasslonch... al termine del SellaRonde.. ahhh ciao
Carlo Tonini ha scritto: sunrise ha scritto: ...ci vediamo a 23600 di mib! ciao s.r. Clicca per allargare... ...........mi dispiace ma io vado a Selva............ se vuoi ci vediamo sul Champinoi........... bye Clicca per allargare... ... a fare la Sasslonch... al termine del SellaRonde.. ahhh ciao
Carlo Tonini Forumer attivo 8 Gennaio 2003 #7 herman ha scritto: Carlo Tonini ha scritto: sunrise ha scritto: ...ci vediamo a 23600 di mib! ciao s.r. Clicca per allargare... ...........mi dispiace ma io vado a Selva............ se vuoi ci vediamo sul Champinoi........... bye Clicca per allargare... ... a fare la Sasslonch... al termine del SellaRonde.. ahhh ciao Clicca per allargare... ..............tu che fai herman?? vai a 23.600?? o vieni al sasslong????
herman ha scritto: Carlo Tonini ha scritto: sunrise ha scritto: ...ci vediamo a 23600 di mib! ciao s.r. Clicca per allargare... ...........mi dispiace ma io vado a Selva............ se vuoi ci vediamo sul Champinoi........... bye Clicca per allargare... ... a fare la Sasslonch... al termine del SellaRonde.. ahhh ciao Clicca per allargare... ..............tu che fai herman?? vai a 23.600?? o vieni al sasslong????
conide Forumer attivo 8 Gennaio 2003 #8 sunrise ha scritto: nessuna ma 23600 direte,,, aveva ragione! Clicca per allargare... Capito, sei uno dei tanto che aspira al titolo di gurù di borsa che pratica il gamling forecast.
sunrise ha scritto: nessuna ma 23600 direte,,, aveva ragione! Clicca per allargare... Capito, sei uno dei tanto che aspira al titolo di gurù di borsa che pratica il gamling forecast.
Uncino di Ross Forumer attivo 8 Gennaio 2003 #9 Carlo Tonini ha scritto: sunrise ha scritto: ...ci vediamo a 23600 di mib! ciao s.r. Clicca per allargare... ...........mi dispiace ma io vado a Selva............ se vuoi ci vediamo sul Champinoi........... bye Clicca per allargare... io sono appena tornato da canazei... ma con i 4 passi sono passato da selva e....tutto ok neve e tutto Ciao e buona vacanza
Carlo Tonini ha scritto: sunrise ha scritto: ...ci vediamo a 23600 di mib! ciao s.r. Clicca per allargare... ...........mi dispiace ma io vado a Selva............ se vuoi ci vediamo sul Champinoi........... bye Clicca per allargare... io sono appena tornato da canazei... ma con i 4 passi sono passato da selva e....tutto ok neve e tutto Ciao e buona vacanza
maurizioferrero1 Forumer attivo 8 Gennaio 2003 #10 ciao bob un altro nuovo nick??? raccontami delle mulattones