Primo post, primi dubbi! (1 Viewer)

come alternativa alla gaz 2034 potresti valutare questa
CLIFFS NATURAL R. 2040 US18683KAC53

ne abbiamo parlato recentemente nella sezione bonds high yield

costa meno della gas 2034 e offre una cedola del 6,250 con uno yield a scadenza del 7,50% circa

può sicuramente scendere di prezzo ma anche apprezzarsi essendo una Baa3
quindi margini di miglioramento ci sono, oltre ad avere un taglio minimo di $2'000

Grazie Brizione, ho cercato qualcosa in rete su tale prodotto, mi pare di aver capito che l'emittente, anche se in un momento non floridissimo, sia più che buona, ma una domanda mi sorge....io non ho Fineco o altre piattaforme di trading on line...credi che in banca tale bond sia acquistabile??
Nello specifico Intesa San Paolo.

Grazie della cortesia, ti auguro una buona giornata.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Grazie Brizione, ho cercato qualcosa in rete su tale prodotto, mi pare di aver capito che l'emittente, anche se in un momento non floridissimo, sia più che buona, ma una domanda mi sorge....io non ho Fineco o altre piattaforme di trading on line...credi che in banca tale bond sia acquistabile??
Nello specifico Intesa San Paolo.

Grazie della cortesia, ti auguro una buona giornata.


non ne ho la minima idea...risiedo all'estero

buona giornata anche a te
 

gomma590

Nuovo forumer
dipende se la tua banca fisica ti permette di comprare in otc.
a me ad esempio ha detto di no cosi ho fatto iwbank e li si riesce a comprare telefonicamente quel titolo.
non ce l'ho in ptf ma credo sia solo otc imho.

ciao



Grazie Brizione, ho cercato qualcosa in rete su tale prodotto, mi pare di aver capito che l'emittente, anche se in un momento non floridissimo, sia più che buona, ma una domanda mi sorge....io non ho Fineco o altre piattaforme di trading on line...credi che in banca tale bond sia acquistabile??
Nello specifico Intesa San Paolo.

Grazie della cortesia, ti auguro una buona giornata.
 

Users who are viewing this thread

Alto