Probabilmente ha ragione Mibo se: (1 Viewer)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Maveryk ha scritto:
Concordo sulla congestione , difatti 23000-24000 rischia di rimanere un bel canalone nel quale gli scalper ... scalperanno per un bel pò , per quanto nin sò !

Tra questi valori, vi è la chiara formazione
di una Broadering formation.
Vediamo quanti si taglieranno le mani !! :-D
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Fabio: fosse giusta la tua ipotesi di congestione, allora è ancora più sensato rimanere fuori a guardare il mercato.

Per Mibo: Una chiusura mensile sopra 4.84 fornirebbe un segnale d'acquisto sul mio TS mensile, se così fosse l'indice può anche scendere a 17000 ma minimi su Tim non li vedi più.
 

tontolina

Forumer storico
Josè Arcadio ha scritto:
Maveryk ha scritto:
Concordo sulla congestione , difatti 23000-24000 rischia di rimanere un bel canalone nel quale gli scalper ... scalperanno per un bel pò , per quanto nin sò !

Tra questi valori, vi è la chiara formazione
di una Broadering formation.
Vediamo quanti si taglieranno le mani !! :-D
su tim no di certo
la rottura dell tl indica chiaramente che è finita l'onda al ribasso (consentitemi A)
ed è partita l'onda B e poi...


sull'indice può essere, però è tutto da confermare; ciclicamente ce ne accorgeremo con il minimo di questo tracy+1 r il mese proximo vedremo il minimo del 2° e lì di certo capiremo quando è partito l'annuale:
-se ha ragione barbarello ponendolo il 24 luglio
-se ha ragione halverman he lo pone il 10 di ottobre

okkio per tutti

la fase di indecisione è perfetta
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Per Fabio: fosse giusta la tua ipotesi di congestione, allora è ancora più sensato rimanere fuori a guardare il mercato.

Ciao Mauro :)

sai meglio di me, che la cosa + importante in borsa è saper conservare il capitale, quindi, questo non è sicuramente il momento di entrare sul mercato, in quanto non si hanno certezze, dal mio punto di vista.

Io mi son fatto una bella "fisarmonica", poi che faccia quello che gli pare.
Sai bene che, i momenti di congestione, sono quelli + difficili da gestire, perchè pieni di falsi segnali. In questi momenti si vedono i grandi trader..... :cool:
 

aino-kaarina

Forumer attivo
saluti
TIM è l'azione più...... "quadrata" che abbia mai visto graficamente.
a-k
Tim.gif
 

conide

Forumer attivo
MIBO ha scritto:
Salve a tutti.
Roberto mi meravigli.
Il grafico di Tim è in palese correzione. Sta facendo una 4 proprio come l'indice, almeno finora!
Se poi saliremo amen ma finora Tim è in correzione.
Riamen :)

Short di Tim e Olive in Apertura.
Se passano chiudo e amen. :)
Ma se passano cambia la storia perchè rompono al rialzo importanti resistenze e allora divento più positivo in generale.

Un saluto a tutti

conide
 

Users who are viewing this thread

Alto