problema connessioe

tycoon

Forumer attivo
help informatico.....da ieri ho problemi con la connessione internet....non mi si caricano le pagine Explorer e neanche la posta con Outlook, ma il computer è collegato, scarico gli aggiornamenti di programmi ( ad-ware), ho fatto il ripristino ai giorni precedenti ma niente..che suggerite?????

no...pagina bianca...anche la barra del carico della pagina non si muove....ho provato a fare un controllo anche con messanger...mi segnala il problema ..faccio correzione, ci prova....ma non ci riesce dice che probabilmente è il firewall ( kerio), ho provato a disabilitarlo ma niente....

ho l'ADLS flat con libero...non capisco...se non si collegasse non mi farebbe neache gli update dei programmi....

tycoon ha scritto:
ho l'ADLS flat con libero...non capisco...se non si collegasse non mi farebbe neache gli update dei programmi....

non è detto. Puoi essere collegato, ma potrebbe essere giù il dns di libero e magari il programma di aggiornamento va diretto sull'ip del sito.

strano invece che non ti venga fuori nessun errore, e ceh il browser non dia segni di vita.

Ora da dove sei collegato? Ufficio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto