PROBLEMA RISOLTO: problemi di connessione al sito!

Connessione lentissima e quasi mai realizzata. L'impressione è quella di girare a vuoto. Il tempo medio impiegato per la prima connessione è sempre non inferiore ai due minuti. La connessione poi,alla pagina seguente,per quanto mi riguarda, rimane una "lenta" utopia.

Puoi dirmi gentilmente che provider e che computer hanno problemi?
Grazie

Ricapitolando sin qui:
In questo momento, i problemi si rilevano con:

• XP su Vodafone rete fissa (io,...
  • XP su Tiscali rete fissa (frenke, tex65, seidifiori, ...)
  • XP su Tim mobile (tex65, ...)
  • XP su Telecom Alice rete fissa (visione, nicolino, ...)
  • XP su Fastweb rete fissa (ponce, ...)
E purtroppo scopro ora anche con

• Windows 7 su Telecom rete fissa (novenove, ciccio9, ...)
  • Windows 7 su Fastweb rete fissa (gipa69, ...)

...e' stata l'installazione di PROXIFY , tramite il quale accedo velocemente e senza problemi ...

Ciao Nicolino, hai installato Proxify sul computer o usi il loro servizio via web? Cioè.... tu ti connetti al loro sito e inserisci l'indirizzo di investireoggi nella loro barra di navigazione è corretto? oppure hai installato il servizio proxy sul tuo computer e usi il tuo browser normalmente?

Ciao
F

Scusate ho sbagliato a spiegarmi ,non ho installato niente, uso il loro sistema web tramite il loro sito, scrivendo nella barra l'indirizzo di google , tramite proxify, e poi da li cerco investire oggi. E' uno dei tanti che ho trovato tramite proxy.org e mi sembra quello più veloce ad aprire le pagine. Purtroppo posso solo leggere come ospite ma non posso accedere/rispondere alle discussioni (quella è una funzione solo per i membri premium di proxify). Qui sul forum ho risposto nella maniera tradizionale , aspettanto che il sito si apra (a me il forum si apre ma ci mette piu' di 5/6 minuti a pagina se non uso proxy).

Comunque su questo pc ho windows Xp Profesional 32 bit e lo uso connesso ad Alice 20 mb mentre sull'altro di mio figlio (sempre connesso Alice) usa Windows 7 Ultimate Sp1 64Bit (lui come antivirus usa kaspersky eppure il sito non ha problemi ad aprirsi senza disabilitare nulla) . ciao
P.S. : Speriamo che ARGEMA riesca a sistemare al piu' presto sta faccenda , anzi un ringraziamento particolare per le verifiche che sta attuando scrupolosamente .

Ciao, vorrei chiedere di scrivere qui a chi avesse problemi di connessione al sito.

I problemi ci sembrano dovuti al provider, abbiamo fatto diversi test, e a noi risultano esserci dei problemi usando dei computer XP su Vodafone ADSL casalingo.

Vorrei chiedere, a chi avesse problemi di connessione al sito le seguenti cose:

1) provider con il quale si stanno verificando lentezze di navigazione (vodafone, telecom, infostrada, etc)
2) se rete fissa o rete mobile
3) sistema operativo utilizzato
4) quanti computer stanno cercando di navigare; quali funzionano e quali no.
5) da quando avete problemi

Vi prego di fornire più dettabli possibili.

Anche io ho avuto problemi a connettermi un paio di settimane fa, se andava bene le scritte non erano blu ma rosse e comunque era lentissimo ad aprire le pagine e alla fine non le apriva più per tutta la giornata.
I miei dati di connessione sono
1) Rete fissa Infostrada
2) Mozilla Firefox per andare su internet
3) Windows Vista
4) 1 solo Pc acceso

Io ho problemi solo con 1 pc:

Pc fisso
Alice adsl 20 mega flat
windows xp
antivirus avast
google chrome

Sono disperato!

Ciao,

Fastweb;
rete fissa, doppino telefonico e non cavo ottico;
windows XP
un solo computer collegato.

Sporadicamente, mi sembra soprattutto la mattina, con mozilla firefox, mi viene il messaggio che il server non risponde ma riprovando vi trova subito.

Mobile 3 business
Vista 7
Hp pavillion 6180
Di mattina accade la disconessione. Più raramente di pomeriggio
IE Explorer di microsoft
Riprovando immediatamente si connette.

Bye

Io ho Fastweb e Windows XP.
Quando tento di aprire il sito mi appare una schermata che dice che il sito potrebbe essere sovraccarico. Clicco sul tasto di prova e si apre.

Buoingiorno,

da ieri i miei browser non ne vogliono sapere di entrare in questo sito;
prima non c'e' mai stato problema.
Ho fatto una prova.
ho collegato un altro computer (un portatile) allo stesso modem dell'adsl
che ha il solito sistema operativo e anche gli stessi software antiX:
non ha nessun problema.
:-?:-?
Tiscali 20mb
XP

Ultima modifica:
Ciao, vorrei chiedere di scrivere qui a chi avesse problemi di connessione al sito.

I problemi ci sembrano dovuti al provider, abbiamo fatto diversi test, e a noi risultano esserci dei problemi usando dei computer XP su Vodafone ADSL casalingo.

Vorrei chiedere, a chi avesse problemi di connessione al sito le seguenti cose:

1) provider con il quale si stanno verificando lentezze di navigazione (vodafone, telecom, infostrada, etc)
2) se rete fissa o rete mobile
3) sistema operativo utilizzato
4) quanti computer stanno cercando di navigare; quali funzionano e quali no.
5) da quando avete problemi

Vi prego di fornire più dettabli possibili.

1)fastweb
2)rete fissa
3)xp
4)a casa ne ho 2...su uno funziona su l'altro no
5)non ricordo esattamente...saranno una decina di giorni

utilizzando opera con turbo il sito funziona con altri browser no.
Stessa cosa (ovvero funziona) se si utilizza un proxy server tipo zend2

Ultima modifica:
Da oggi impossibile accedere al sito
Mac con provider teletu
Stessa cosa con iPhone in wi-fi su stesso modem
Mentre stesso iPhone con rete dati Vodafone funziona
Su Mac uso Chrome
Su iPhone Safari

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto