PROBLEMA RISOLTO: problemi di connessione al sito!

Nel caso della graffetta, tu puoi allegare come in una mail più tipi di file compreso TXT, PDF ecc (c'è l'elenco nella schermata per allegare i file....)

La differenza è sottile nel caso delle immagini poichè queste anche se allegate vengono mostrate con un effetto grafico simile all'inserimento. Se queste sono troppo grandi vengono ridimensionate per poter poi essere cliccate e visualizzate nella loro dimensione originale.

Un'altra differenza "dovrebbe" essere la possibilità di inserimento IN LINEA ovvero.... l'inserimento permette l'uso delle immagini durante il tuo post e l'immagine rimane nel posto esatto dove l'hai messa (quindi potresti inserire altre faccine per intendersi.... oppure grafici per fare un discorso con un filo da seguire.....), allegandole invece queste vengono visualizzate alla fine del messaggio.

Ciao
F

Ultima modifica:
Non va e basta!
Comunque il problema verrà risolto, ne sono sicuro.

Vero :sad:, la funzione per allegare non va ma è stata inavvertitamente scambiata per l'inserimento, per questo ho speso due parole per chiarire il punto.

Ovviamente, confidiamo nei potenti mezzi di Argema & Co. per la risoluzione....:up::up:

:ciao:

vero :sad:, la funzione per allegare non va ma è stata inavvertitamente scambiata per l'inserimento, per questo ho speso due parole per chiarire il punto.

Ovviamente, confidiamo nei potenti mezzi di argema & co. Per la risoluzione....:up::up:

:ciao:

provo con la graffetta ... 1

Allegati

• enel-sostenibilita.jpg
    enel-sostenibilita.jpg
    26,8 KB · Visite: 260
  • io-scuro.png
    io-scuro.png
    1,4 KB · Visite: 265
  • ListinoFigure-SviluppoSoftware.pdf
    ListinoFigure-SviluppoSoftware.pdf
    22,2 KB · Visite: 168
Un attimo di pazienza per le immagini, domattina sistemiamo.
Oggi pomeriggio abbiamo fatto una forte pulizia di files nel server, nel (rabbioso) tentativo di risolvere il problema della navigazione, quindi abbiamo fatto un errore sul caricamento immagini.

Per quanto riguarda gli attacchi, non posso fare congetture, posso solo dire che ci attaccano. E' il peggior momento della nostra storia da questo punto di vista. Abbiamo comprato dei server nuovi, domani finiamo di installarne uno. Prossima settimana dovremmo farlo andare online.
Mi spiace dei problemi che ci sono stati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto