Problemi con LInux (1 Viewer)

erg

evvaiiii...
erg una cosa che mi viene in mente è provare a disininstallare firefox
e reinstallarlo nuovamente , non è magari che dipende dalla versione di firefox ? hai l'ultimo aggiornamento ?
aggiornatissimo, e funziona senza nessun problema con tutti i siti del mondo, sia con Mint17 che con Windows XP,7,8.1, ...e per ciò credo che sia IO che abbia problemi con Mint17.

mi secca farlo, prima provo su un altro pc dove ho le identiche installazioni.

e se lo fa anche con Opera, dove però ho notato che la connessione ed il caricamento sono notevolmente più lenti ma senza dare problemi-finora-, credo sia confermato che il problema è tra Mint17 e IO.

Da Mint17Remix non mi muovo ( anche se sono ancora deciso tra Prof e francofait), perchè ha tutto ciò che mi serve e di sbattimenti tra PCLinuxOS LXDE ed Ubuntu 14.04 ed altre distro provate ne ho già avuti abbastanza.
Sono migrato su Linux per eliminare più problemi possibili, non per crearmene altri diversi da Win. :D
grz.

p.s.: hai mai provato quel fulmine alla velocità della luce di Sylpheed?
c'è sia per Win che per Linux

 
Ultima modifica:

erg

evvaiiii...
ma mi piacerebbe che ci fosse anche qualche considerazione dei responsabili, perchè il malfunzionamento non è occasionale ma ripetuto più volte in tempi diversi.
 

ConteRosso

mod sanguinario
cmq io con linux mint 16 da disco live
e usando firefox coem browser di serie non ho nessun probelma ad entrare
in IO
 

ConteRosso

mod sanguinario
Oggi ho problemi col browser chromium, non mi apre IO
mentre al solito Opera non ha problemi , da sempre il miglior browser :D
 

popov

Coito, ergo cum.
ho avuto un riscontro che IO ci metta del suo in questo malfunzionamento.
IO ci potrà anche mettere del suo, nel senso del come sono scritte le pagine web, ma chi "si rompe" non è certamente mint. è firefox o uno dei plugin dentro firefox che fa crashare il server X (cioè l'ambiente grafico) e questo è il motivo per cui lo schermo diventa nero e poi ti riappare la schermata di login. quando invece si impalla tutto è sempre il server X (cioè l'ambiente grafico) che si blocca proprio obbligandoti a spegnere di brutto. se ti ricapita il blocco prova a passare ad un login testuale con i tasti funzione CTRL+ALT+F1 da li fai login e provi a killare il processo X a mano, o alla peggio lanci il reboot. sperando ovviamente che nel frattempo non ti si sia impallata anche la tastiera.
 

Users who are viewing this thread

Alto