problemi connessione sito I.O.

a volte e' un semplice problema di DNS.

chiudere i browsers internet

andare nel command prompt di windows (in XP: cliccare su Start -> poi Run (esegui)-> scrivere cmd e cliccare invio)

a questo punto si aprira' il prompt comandi. scrivere il codice: ipconfig /flushdns e cliccare su invio

a questo punto riavviare il browser internet e provare ad accedere al sito.

Ciao!

ho letto che altri utenti hanno aperto una medesima discussione sul problema riscontrato . Dal canto mio ho provato con tutte le varie procedure consigliate su questo 3D , ma sono al punto di partenza : il sito di I.O. non si apre. Ho letto anche che CAMPISI ha inviato segnalazione del problema . Da quanto ho capito siamo in diversi ad avere questa forma di blocco e molti aggirano il problema utilizzando un secondo PC (come nel mio caso) oppure tramite cellulare , iphone e quant'altro . Certo che pero' e' un paliativo. Speriamo la cosa si risolvi .

per chi ha problemi di navigazione su IO

probabile che state utilizzando qualche sw che tra le sue funzionalità ha il blocco di url potenzialmente dannosi(questa funzionalità è presente in Avast e KAspersky); provate a disabilitare tali funzionalità e verificate se riuscite a navigare

per chi ha problemi di navigazione su IO

probabile che state utilizzando qualche sw che tra le sue funzionalità ha il blocco di url potenzialmente dannosi(questa funzionalità è presente in Avast e KAspersky); provate a disabilitare tali funzionalità e verificate se riuscite a navigare

Allora come dicevo nel preceente post , ho provato tutte le varie procedure consigliate , ma con esito negativo . Impossibile aprire I.O. e tantomeno navigare sul forum . L'UNICO SISTEMA PER AGGIRARE IL PROBLEMA , a parte l'utilizzo di altri PC e tecnologie varie , L'HO OTTENUTO INSTALLANDO PROXIFYCON IL QUALE RIESCO AD ENTRARE VELOCEMENTE SU SITO E FORUM .

Users who are viewing this thread

Back
Alto