Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Problemi SoftwareProblemi java - piattaforma trading
ciao
vorrei approfittare della tua competenza per cercare di risolvere un problema
ho due piattaforme di trading aperte e la modalita' push se non le utilizzo dopo 5 minuti circa si blocca se invece la tengo attiva lavorandoci sopra questo non succede ... sono col pc di ca sa ma in ufficio ho tutto uguale e non succedeniente del genere..qui ogni volta devo chiudere e riavviare ...ho windows xp. La java installata e' l'ultima versione scaricata dal sito di java e tutto il resto funziona bene..ti sarei grado se avessi qualche idea di soluzione in merito
grazie
dimenticavo...credo ma non ne sono sicuro che il problema sia incominciato quando ho cambiato modem...adesso ho quello della telecom .. credo che sia un router..credo
provero' a cambiare modem..ma a dire il vero l'ho cambiato di proposito perche' cadeva continuamente la linea e con questo invece va che e' una meraviglia
se come dici il blocco avviene dopo un periodo di inattivata potresti usare qualche estensione che ti fa un reload automatico della pagina ogni xx minuti
se come dici il blocco avviene dopo un periodo di inattivata potresti usare qualche estensione che ti fa un reload automatico della pagina ogni xx minuti
Oltre ai consigli di goofy posso aggiungere che prima di iniziare il trading usa un programma come ccleanear che pulisce tutti i cookie,cronologia,java ecc del browser