Prodotti "Nuova Terra" (2 lettori)

melodia

Forumer storico
mappets ha scritto:
si,1 specie..vegano=frutta-verdura-cereali-legumi e stop...io per esempio raramente ma ogni tanto la carne la mangio,mi piace come sapore e gusto..solo ke se la mangio spesso mi fa mal la pancia..e così pure per i fritti,le cose molto salate e via dicendo..le apprezzo ma poi pago come acidità e pesantezza...
diciamo ke non sono integralista,ma riscontro indubiamente dei benefici con questa alimentazione.. :) :love:

mmmh quindi sei vegano per questioni di salute, non per scelta.






(ciao Eroe :d: )
 

mappets

Forumer storico
proprio il contrario cara melodia.. :love: per scelta,di salute(mi tocco i gioielli.. :) )sto benone..
ma cmq riscontro ke se mangio vegano mi sento meglio,+reattivo e meno pesante...
è quasi come non aver mangiato ma 6 cmq sazio... :D
cmq questo è ciò ke provo io,magari ad altri la cosa non piacerebbe...
 

melodia

Forumer storico
no, assolutamente ed inoltre non potrei mai smentirti e nessuno potrebbe. perchè è così.
voi togliete dall'alimentazione, i cibi più pesanti dopotutto. è naturale sentirsi più leggeri
dopo il pasto. ma il punto è che quei cibi hanno comunque dei principi che vanno assunti;
di conseguenza bisogna integrare in altro modo, altrimenti si va incontro a disfunzioni.
 

mappets

Forumer storico
esistono molteplici studi ke dicono ke ki segue 1 alimentazione vegana ha 1 sola carenza,quella della vitamina B3 o qualkosa del genere..si trova nella carne e con i legumi non riesci a sostituirla,e neanke con i cereali...ma esistono integratori per questa sostanza..per il resto grosse carenze non ce ne dovrebbero essere..anzi,no ce ne sono stando agli studi..i vegani negli usa è già da tanto ke ci sono,decenni,quindi è da tanto ke si studiano le conseguenze di questo regime alimentare...
 

Users who are viewing this thread

Alto