Prof no vax, a casa senza stipendio

lincoln

Forumer storico
Si comincia a fare sul serio.

Entro stasera sul tavolo del generale Figliuolo arriveranno i numeri definitivi dei docenti no vax. Quelli che, per convinzione o necessità, non si sono vaccinati. E che, in assenza di tampone negativo ogni 48 ore, di certificato di guarigione o di esenzione medica dalla campagna vaccinale, non potranno avere il Green Pass per entrare in classe. A loro, dopo 5 giorni di assenza, saranno sospesi l'insegnamento e lo stipendio. Almeno fino alla riammissione in servizio, possibile solo con l'esibizione del Certificato Verde.

Ci sono altri paesi che stanno adottando misure così restrittive (anche i medici in Calabria mi pare) o l'itaglia è finalmente prima in qualcosa?

Ma scusa mica hanno scritto in faccia se hanno il green pass
bè ora non so come vorranno organizzare la cosa. Se prenderanno questo provvedimento evidentemente la scuola è a conoscenza, infatti, se leggi, in prima istanza viene chiesto tampone valido 48 ore, e solo chi non lo produce verrà sospeso. Ma mi sembra un ottimo provvedimento! Come è possibile contestarlo?

bè ora non so come vorranno organizzare la cosa. Se prenderanno questo provvedimento evidentemente la scuola è a conoscenza, infatti, se leggi, in prima istanza viene chiesto tampone valido 48 ore, e solo chi non lo produce verrà sospeso. Ma mi sembra un ottimo provvedimento! Come è possibile contestarlo?
Io preferisco un corpo docente stabile, presente e possibilmente capace.
Decurtarlo per un green pass, oltre che vessatorio per chi non ce l'ha, è stupido e ingiusto oltre che poco funzionale

Users who are viewing this thread

Back
Alto