Prof no vax, a casa senza stipendio

Ormai hanno fatto talmente tanta propaganda che la gente non riesce a ragionare. Hanno fatto il lavagggio del cervello su scala globale

Se io ho una maschera antigas funzionante non ho paura di entrare in una stanza piena di gas.

Se ho l'atrezzatura da sub mica ho paura di andare sott acqua. O no?
in questo caso non funziona così. Il vaccino ha una scadenza e la nostra possibilità di vincere la guerra contro il virus è rendere impossibile ed inefficace la circolazione (che tra l'altro favorisce la mutazione), di qui la necessità che i vaccinati siano il 100%. Un vaccinato ha molta meno possibilità di infettarsi ma non è del tutto escluso che possa a sua volta infettare. Inoltre per quanto sia irrisoria c'è una piccola fetta di vaccinati che sviluppano sintomi e rischiano comunque di finire in terapia. (Mi sembra che qualche stolto anche qui abbi raccontato una vicenda simile che ha condotto fino alla morte di un vaccinato , cosa da verificare ma possibile).
Ma c'è di più. I novacs costituiscono ormai la quasi totlità di coloro che vengono ricoverati, il ché finisce per gvravare sulle finanze dello Stato, cioè noi tutti anche vaccinati, i quali veniamo defraudati dei posti letto che ci spettano.
Esistono quindi buoni motivi per isolare i novacs il più possibile-

in questo caso non funziona così. Il vaccino ha una scadenza e la nostra possibilità di vincere la guerra contro il virus è rendere impossibile ed inefficace la circolazione (che tra l'altro favorisce la mutazione), di qui la necessità che i vaccinati siano il 100%. Un vaccinato ha molta meno possibilità di infettarsi ma non è del tutto escluso che possa a sua volta infettare. Inoltre per quanto sia irrisoria c'è una piccola fetta di vaccinati che sviluppano sintomi e rischiano comunque di finire in terapia. (Mi sembra che qualche stolto anche qui abbi raccontato una vicenda simile che ha condotto fino alla morte di un vaccinato , cosa da verificare ma possibile).
Ma c'è di più. I novacs costituiscono ormai la quasi totlità di coloro che vengono ricoverati, il ché finisce per gvravare sulle finanze dello Stato, cioè noi tutti anche vaccinati, i quali veniamo defraudati dei posti letto che ci spettano.
Quindi i vaccinati sono un pericolo per i non vaccinati dato che possono infettarsi e infettare ma si ammalano meno

Beh a questo punto isoliamo e non curiamo pure:

-quelli senza casco
-quelli senza cinture
-quelli che provocano incidenti
-quelli che fumano
-quelli che bevono alcolici
-quelli che evadono le tasse
etc....

o quello ti sta bene?

Beh a questo punto isoliamo e non curiamo pure:

-quelli senza casco
-quelli senza cinture
-quelli che provocano incidenti
-quelli che fumano
-quelli che bevono alcolici
-quelli che evadono le tasse
etc....

o quello ti sta bene?
questo è il classico benaltrismo. mi sembra che su tutti questi temi si provi a fare qualcosa, ma comunque in questa sede non ci interessa.

ora esco ciao ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto