in questo caso non funziona così. Il vaccino ha una scadenza e la nostra possibilità di vincere la guerra contro il virus è rendere impossibile ed inefficace la circolazione (che tra l'altro favorisce la mutazione), di qui la necessità che i vaccinati siano il 100%. Un vaccinato ha molta meno possibilità di infettarsi ma non è del tutto escluso che possa a sua volta infettare. Inoltre per quanto sia irrisoria c'è una piccola fetta di vaccinati che sviluppano sintomi e rischiano comunque di finire in terapia. (Mi sembra che qualche stolto anche qui abbi raccontato una vicenda simile che ha condotto fino alla morte di un vaccinato , cosa da verificare ma possibile).Se io ho una maschera antigas funzionante non ho paura di entrare in una stanza piena di gas.
Se ho l'atrezzatura da sub mica ho paura di andare sott acqua. O no?
Quindi i vaccinati sono un pericolo per i non vaccinati dato che possono infettarsi e infettare ma si ammalano menoin questo caso non funziona così. Il vaccino ha una scadenza e la nostra possibilità di vincere la guerra contro il virus è rendere impossibile ed inefficace la circolazione (che tra l'altro favorisce la mutazione), di qui la necessità che i vaccinati siano il 100%. Un vaccinato ha molta meno possibilità di infettarsi ma non è del tutto escluso che possa a sua volta infettare. Inoltre per quanto sia irrisoria c'è una piccola fetta di vaccinati che sviluppano sintomi e rischiano comunque di finire in terapia. (Mi sembra che qualche stolto anche qui abbi raccontato una vicenda simile che ha condotto fino alla morte di un vaccinato , cosa da verificare ma possibile).
Ma c'è di più. I novacs costituiscono ormai la quasi totlità di coloro che vengono ricoverati, il ché finisce per gvravare sulle finanze dello Stato, cioè noi tutti anche vaccinati, i quali veniamo defraudati dei posti letto che ci spettano.
Esistono quindi buoni motivi per isolare i novacs il più possibile-
elementare watson. ma a qualche capoccione questo concetto non entra nella crapa.
esatto una parte della questione è questa, l'altra è che i non vaccinati gravano sulle casse dello StatoQuindi i vaccinati sono un pericolo per i non vaccinati dato che possono infettarsi e infettare ma si ammalano meno
2 + 2 = 4sì elementare.....
questa è la prova che sei proprio ciò che penso che sei, uno che non sa fare due più due, figuriamoci capire l'andamento di una epidemia, per te è arabo fenice![]()
Anche Svolta e in piu non si vaccina. Lo facciamo fuori?esatto una parte della questione è questa, l'altra è che i non vaccinati gravano sulle casse dello Stato
in questo caso non funziona così. Il vaccino ha una scadenza e la nostra possibilità di vincere la guerra contro il virus è rendere impossibile ed inefficace la circolazione (che tra l'altro favorisce la mutazione), di qui la necessità che i vaccinati siano il 100%. Un vaccinato ha molta meno possibilità di infettarsi ma non è del tutto escluso che possa a sua volta infettare. Inoltre per quanto sia irrisoria c'è una piccola fetta di vaccinati che sviluppano sintomi e rischiano comunque di finire in terapia. (Mi sembra che qualche stolto anche qui abbi raccontato una vicenda simile che ha condotto fino alla morte di un vaccinato , cosa da verificare ma possibile).
Ma c'è di più. I novacs costituiscono ormai la quasi totlità di coloro che vengono ricoverati, il ché finisce per gvravare sulle finanze dello Stato, cioè noi tutti anche vaccinati, i quali veniamo defraudati dei posti letto che ci spettano.
Esistono quindi buoni motivi per isolare i novacs il più possibile-
no, questo no. Basta che si assuma le sue responsabilità. Lui ha di buono che non svolge lavori pericolosi dal punto di vista del contagioAnche Svolta e in piu non si vaccina. Lo facciamo fuori?
questo è il classico benaltrismo. mi sembra che su tutti questi temi si provi a fare qualcosa, ma comunque in questa sede non ci interessa.Beh a questo punto isoliamo e non curiamo pure:
-quelli senza casco
-quelli senza cinture
-quelli che provocano incidenti
-quelli che fumano
-quelli che bevono alcolici
-quelli che evadono le tasse
etc....
o quello ti sta bene?