russiabond
Il mito, la leggenda.
Buongiorno a TUTTI Signori e Signore ...non serva che mi presenti , penso che mi conosciate TUTTI ...
vado subito al SODO e non mi perdo in preamboli ...
la tradata che vi propongo può essere modulata a seconda del livello di RISCHIO a seconda della scadenza
OGGETTO : BGT PACTUAL. Banca D'affari Brasiliana.
CAUSA : ...dovrebbe essere la 6 sta banca del paese , arrestato il CEO perchè coinvolto (accusato per ora) nel giro di mazzette collegate a Petrobras
EFFETTO : Dowgrade e successivo SELL OFF dei titoli obbligazionari ...riversati sul mercato ...a chi prendo prendo ...
Tipologia dei titoli oggetto d'interesse : Senior scadenza 2020 e 2016 in USD e CNY ; Subordinati scadenza 2022 T 2 ; AT 1 COCO Bond perpetui ...
Specchio dei Bond ed ISIN : sotto allegati vari
taglio minimo 200 K sui BONDS
un pò di link work in progress ...chi è il CEO arrestato ... cosa è la Banca
I miei acquisti : 200 K SENIOR Scadenza 2020 4% cedola @ 57,75/100 questa mattina cambio già edgiato su euro dollaro 1,579 circa .
PS: Usate la vostra Testa ...Buona Fortuna a TUTTI
vado subito al SODO e non mi perdo in preamboli ...
la tradata che vi propongo può essere modulata a seconda del livello di RISCHIO a seconda della scadenza
OGGETTO : BGT PACTUAL. Banca D'affari Brasiliana.
CAUSA : ...dovrebbe essere la 6 sta banca del paese , arrestato il CEO perchè coinvolto (accusato per ora) nel giro di mazzette collegate a Petrobras
EFFETTO : Dowgrade e successivo SELL OFF dei titoli obbligazionari ...riversati sul mercato ...a chi prendo prendo ...
Tipologia dei titoli oggetto d'interesse : Senior scadenza 2020 e 2016 in USD e CNY ; Subordinati scadenza 2022 T 2 ; AT 1 COCO Bond perpetui ...
Specchio dei Bond ed ISIN : sotto allegati vari
taglio minimo 200 K sui BONDS
un pò di link work in progress ...chi è il CEO arrestato ... cosa è la Banca
I miei acquisti : 200 K SENIOR Scadenza 2020 4% cedola @ 57,75/100 questa mattina cambio già edgiato su euro dollaro 1,579 circa .
PS: Usate la vostra Testa ...Buona Fortuna a TUTTI