Obbligazioni bancarie PROGETTO BANCO BTG PACTUAL ISIN US05971BAB53 2020 SENIOR e T2 AT 1 BY RUSSIABOND

russiabond

Il mito, la leggenda.
Buongiorno a TUTTI Signori e Signore ...non serva che mi presenti , penso che mi conosciate TUTTI ...

vado subito al SODO e non mi perdo in preamboli ...

la tradata che vi propongo può essere modulata a seconda del livello di RISCHIO a seconda della scadenza

OGGETTO : BGT PACTUAL. Banca D'affari Brasiliana.

CAUSA : ...dovrebbe essere la 6 sta banca del paese , arrestato il CEO perchè coinvolto (accusato per ora) nel giro di mazzette collegate a Petrobras

EFFETTO : Dowgrade e successivo SELL OFF dei titoli obbligazionari ...riversati sul mercato ...a chi prendo prendo ...

Tipologia dei titoli oggetto d'interesse : Senior scadenza 2020 e 2016 in USD e CNY ; Subordinati scadenza 2022 T 2 ; AT 1 COCO Bond perpetui ...

Specchio dei Bond ed ISIN : sotto allegati vari

taglio minimo 200 K sui BONDS

un pò di link work in progress ...chi è il CEO arrestato ... cosa è la Banca

I miei acquisti : 200 K SENIOR Scadenza 2020 4% cedola @ 57,75/100 questa mattina cambio già edgiato su euro dollaro 1,579 circa .

PS: Usate la vostra Testa ...Buona Fortuna a TUTTI

Allegati

• emissioni.PNG
    emissioni.PNG
    39 KB · Visite: 402
  • 4%.PNG
    4%.PNG
    109,7 KB · Visite: 864
Buongustaio Russiabond ... :up: :lol:.

BTG sta vendendo le mutande ... comunque una tradata che equivale a opportunità/rischio.

Buongiorno Russia,
posso chiederti perchè non OI Brasil, portugal telecom o petrobras?
Pensi la banca sia più sistemica?
grazie
marco

Buongiorno Russia,
posso chiederti perchè non OI Brasil, portugal telecom o petrobras?
Pensi la banca sia più sistemica?
grazie
marco

Petrobras non ho preso i minimi quindi l'ho lasciata andare per ora

OI mai avuto voglia di entrare ...quando mi è venuta ...mi è stata fatto notare da un amico la capitalizzazione di borsa ...:D

allora mi è andata via subito :lol:

questo è un senior con un bel cuscinone ...prezzo skiantato dalle vendite ...spero che il panico rientri per natale con prezzi sopra 68/100 poi vediamo

anche la T2 presa area 40 potrebbe essere un bel pacco di soldi ...calcola che la Bdmarche commissariata era area 37 bid 40 ask ...parliamo di Bdmarche ottobre 2013 :-o

Petrobras non ho preso i minimi quindi l'ho lasciata andare per ora

OI mai avuto voglia di entrare ...quando mi è venuta ...mi è stata fatto notare da un amico la capitalizzazione di borsa ...:D

allora mi è andata via subito :lol:

questo è un senior con un bel cuscinone ...prezzo skiantato dalle vendite ...spero che il panico rientri per natale con prezzi sopra 68/100 poi vediamo

anche la T2 presa area 40 potrebbe essere un bel pacco di soldi ...calcola che la Bdmarche commissariata era area 37 bid 40 ask ...parliamo di Bdmarche ottobre 2013 :-o

Oi neanche a questi prezzi da saldi di Natale ti sembra interessante? Siamo a 52/100 circa

Oi neanche a questi prezzi da saldi di Natale ti sembra interessante? Siamo a 52/100 circa

preferisco altro ...come puoi vedere i miei acquisti di stamattina prezzo 57,74 scadenza 2020 cedola 4% SENIOR Bancario ...:D

era solido ...adesso vediamo post arresto del CEO ...altri 7 manager hanno rilevato già le sue azioni ;)

Buongiorno a TUTTI Signori e Signore ...non serva che mi presenti , penso che mi conosciate TUTTI ...

vado subito al SODO e non mi perdo in preamboli ...

la tradata che vi propongo può essere modulata a seconda del livello di RISCHIO a seconda della scadenza

OGGETTO : BGT PACTUAL. Banca D'affari Brasiliana.

CAUSA : ...dovrebbe essere la 6 sta banca del paese , arrestato il CEO perchè coinvolto (accusato per ora) nel giro di mazzette collegate a Petrobras

EFFETTO : Dowgrade e successivo SELL OFF dei titoli obbligazionari ...riversati sul mercato ...a chi prendo prendo ...

Tipologia dei titoli oggetto d'interesse : Senior scadenza 2020 e 2016 in USD e CNY ; Subordinati scadenza 2022 T 2 ; AT 1 COCO Bond perpetui ...

Specchio dei Bond ed ISIN : sotto allegati vari

taglio minimo 200 K sui BONDS

un pò di link work in progress ...chi è il CEO arrestato ... cosa è la Banca

I miei acquisti : 200 K SENIOR Scadenza 2020 4% cedola @ 57,75/100 questa mattina cambio già edgiato su euro dollaro 1,579 circa .

PS: Usate la vostra Testa ...Buona Fortuna a TUTTI

Hai preso con Bim Russia?

Users who are viewing this thread

Back
Alto