Claire ἰοίην 12 Settembre 2023 #11 Vanish _ ha scritto: troppo poco? non ti facevo così esigente Clicca per allargare... 4 ore di fila sono troppe. Ma se ci metti compresi i preliminari e un "post" interessante sono il tempo giusto
Vanish _ ha scritto: troppo poco? non ti facevo così esigente Clicca per allargare... 4 ore di fila sono troppe. Ma se ci metti compresi i preliminari e un "post" interessante sono il tempo giusto
mvdvec Aquila della notte 12 Settembre 2023 #13 Vanish _ ha scritto: perchè tu duri 4 ore di fila senza aiutini? Clicca per allargare... non ho bisogno perche' 4 ore di fila, con la elle , non mi servono
Vanish _ ha scritto: perchè tu duri 4 ore di fila senza aiutini? Clicca per allargare... non ho bisogno perche' 4 ore di fila, con la elle , non mi servono
Vanish _ Forumer storico 12 Settembre 2023 #14 Claire ha scritto: 4 ore di fila sono troppe. Ma se ci metti compresi i preliminari e un "post" interessante sono il tempo giusto Clicca per allargare... tutto a base di pipponi scommetto
Claire ha scritto: 4 ore di fila sono troppe. Ma se ci metti compresi i preliminari e un "post" interessante sono il tempo giusto Clicca per allargare... tutto a base di pipponi scommetto
Vanish _ Forumer storico 12 Settembre 2023 #15 mvdvec ha scritto: non ho bisogno perche' 4 ore di fila, con la elle , non mi servono Clicca per allargare... con una in effetti non ha senso, ma io mi immaginavo immerso in una gang bang con 30 puledre scatenate non si può neanche più sognare adesso?
mvdvec ha scritto: non ho bisogno perche' 4 ore di fila, con la elle , non mi servono Clicca per allargare... con una in effetti non ha senso, ma io mi immaginavo immerso in una gang bang con 30 puledre scatenate non si può neanche più sognare adesso?
mvdvec Aquila della notte 12 Settembre 2023 #16 Vanish _ ha scritto: tutto a base di pipponi scommetto Clicca per allargare... allenati
mvdvec Aquila della notte 12 Settembre 2023 #17 Vanish _ ha scritto: con una in effetti non ha senso, ma io mi immaginavo immerso in una gang bang con 30 puledre scatenate non si può neanche più sognare adesso? Clicca per allargare... vedo che i francobolli circolano che e' un piacere
Vanish _ ha scritto: con una in effetti non ha senso, ma io mi immaginavo immerso in una gang bang con 30 puledre scatenate non si può neanche più sognare adesso? Clicca per allargare... vedo che i francobolli circolano che e' un piacere
a323109 Trafficante 12 Settembre 2023 #18 Vanish _ ha scritto: tutto a base di pipponi scommetto Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 12 Settembre 2023 #19 Vanish _ ha scritto: tutto a base di pipponi scommetto Clicca per allargare... Non serve Se arrivo a tale intimità significa che ormai lui si è già sorbito tutti i pipponi e non solo Li trova incantevoli
Vanish _ ha scritto: tutto a base di pipponi scommetto Clicca per allargare... Non serve Se arrivo a tale intimità significa che ormai lui si è già sorbito tutti i pipponi e non solo Li trova incantevoli
mvdvec Aquila della notte 12 Settembre 2023 #20 a323109 ha scritto: Clicca per allargare... non grandi pippe