Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 5....il seguito

considerando la leva le call che ti scadono ed escludendo ovviamente i soldi che metterai su aramco quanti milioni pensi di poter utilizzare su eu53 se arriva fino in area 82 ?

8 milioni nominali... Ma ci saranno molti su e giù carico e scarico

Non è mai tutto lineare
.. Puoi gestire con Pmcarico o spezzettare vendere rientrare più basso come fatto poi con Austria 2120 1 anno oltre fa

Poi magari parte da 90-91 to sale a 95 e chiudo tutto con 20-30-40 k gain prima di Pasqua

Si vive alla giornata... No stress

Dovete sempre tenere a mente

La flessibilità, velocità esecuzione, non replicabilita del mio trading, sopportazione ai drawdown

Io concepisco il trading come una guerra una battaglia una sfida con se stessi e con il mercato

Nell'ipotesi più estrema al momento ripeto al momento

Con incassi call e cedole tra 11 mesi

E aumento size a 10 milioni di dollari a leva con Aramco con pmc area 92.5 e sottostante area 85

Con unione europea area 82 vecchiminimi e pmc area 90 size 8 milioni

Mantenendo alte perpetue e sub assicurative e call bff

Arrivo a un loss di circa 800 k usd e 650 k euro su UE 53

capitale tra 12 mesi incasso call e cedole e togliendo loss Bond lunghi

Area 18.100. 000

Cedole area 850-900 mila annue

Leva euro assente

Leva usd 10 milioni su Aramco

Non si può pretendere avere un portafoglio AA+-A+ al 70%

E cedolare a 2 milioni di euro dollari all'anno

Allora se volevo 2 milioni di cedole anno

Faccio all in su Perpetua PEMEX 6.625% ora area 64/100.e compro ogni anno altro nominale per 3 milioni

In pochi anni arrivo a 50-60 milioni nominali

Faccio 3,5 milioni di cedole annue

Piccolo particolare devo incrociare le dita di mani e piedi che non ristrutturino hard o che Mexico nkn vada in default

A voi la scelta o...

Grattarsi i @@ su SAUDI aramco unione europea 3 %2053

... No stress strada lunga

O corta su UE 2053 3 se rimbalza

Dovete sempre tenere a mente

La flessibilità, velocità esecuzione, non replicabilita del mio trading, sopportazione ai drawdown

Io concepisco il trading come una guerra una battaglia una sfida con se stessi e con il mercato

Nell'ipotesi più estrema al momento ripeto al momento

Con incassi call e cedole tra 11 mesi

E aumento size a 10 milioni di dollari a leva con Aramco con pmc area 92.5 e sottostante area 85

Con unione europea area 82 vecchiminimi e pmc area 90 size 8 milioni

Mantenendo alte perpetue e sub assicurative e call bff

Arrivo a un loss di circa 800 k usd e 650 k euro su UE 53

capitale tra 12 mesi incasso call e cedole e togliendo loss Bond lunghi

Area 18.100. 000

Cedole area 850-900 mila annue

Leva euro assente

Leva usd 10 milioni su Aramco

Non si può pretendere avere un portafoglio AA+-A+ al 70%

E cedolare a 2 milioni di euro dollari all'anno

Allora se volevo 2 milioni di cedole anno

Faccio all in su Perpetua PEMEX 6.625% ora area 64/100.e compro ogni anno altro nominale per 3 milioni

In pochi anni arrivo a 50-60 milioni nominali

Faccio 3,5 milioni di cedole annue

Piccolo particolare devo incrociare le dita di mani e piedi che non ristrutturino hard o che Mexico nkn vada in default

A voi la scelta o...

Grattarsi i @@ su SAUDI aramco unione europea 3 %2053

... No stress strada lunga

O corta su UE 2053 3 se rimbalza
se ho ben capito non vieni a farmi compagnia su Pemex ... peccato, mi farebbe piacere, ma preferisci i ricchi arabi e posso anche darti ragione

...aggiornamento portafoglio

...motivazione

aumento rating portafoglio

vendo probabili possibili problemi ...

chiudo leva in euro

seguo il continuo calo dei sottostanti a lunga scadenza alto rating

con questo intendo Unione Europea 3% 2053 ormai scesa area 91 di cui detengo 2,5 milioni di euro @ 94,88
e Saudi Aramco 2064 dove le sto prendendo bene in testa avendo 5 milioni di USD cambio coperto ma prezzo 100.50 adesso al M to M area 91 sono sotto di circa 450 K USD

procedo con cautela aspettando le mosse di TRUMP chiudendo leva in euro e mantenendo da controllare area 1.260.000 euro di cedole nette leva

prospettive a fine anno ho CALL di Subordinate AT 1 per 7,6 milioni di euro

e cedole per circa 1,2 milioni di euro

capitale sceso a circa 17.950.000 euro al Mto M dal picco di area 18,5 milioni di pochi mesi fà

procedo con prudenza e valuterò se ci saranno situazioni di panico , casini vari , per sfuttare eventuali opportunità ...con posizione di forza leva libera e ingente liquidità in prossimità di call

ventualmente il mio interesse potrebbe essere il rinnovo su CRASTI e QUINTET Pribate all'emissione di nuova carta Subordinata ad alto rendimento

7-8 %

se non ci saranno occasioni o storie da cavalcare

SELL 1,6 Milioni di euro di RBI international sub 7,375% @ 100.50 avuta in collocamento a 100 magro Gain 8 mila euro

il 20 gennaio un tribunale russo deve pronunciarsi su un contenzioso di circa 2 miliioardi di euro contetstati a RBI su mancato accorso vendita di partecipazioni azionarie ...

nel dubbio incasso e ringrazio

...chi vivrà vedrà

...aggiornamento portafoglio

...motivazione

aumento rating portafoglio

vendo probabili possibili problemi ...

chiudo leva in euro

seguo il continuo calo dei sottostanti a lunga scadenza alto rating

con questo intendo Unione Europea 3% 2053 ormai scesa area 91 di cui detengo 2,5 milioni di euro @ 94,88
e Saudi Aramco 2064 dove le sto prendendo bene in testa avendo 5 milioni di USD cambio coperto ma prezzo 100.50 adesso al M to M area 91 sono sotto di circa 450 K USD

procedo con cautela aspettando le mosse di TRUMP chiudendo leva in euro e mantenendo da controllare area 1.260.000 euro di cedole nette leva

prospettive a fine anno ho CALL di Subordinate AT 1 per 7,6 milioni di euro

e cedole per circa 1,2 milioni di euro

capitale sceso a circa 17.950.000 euro al Mto M dal picco di area 18,5 milioni di pochi mesi fà

procedo con prudenza e valuterò se ci saranno situazioni di panico , casini vari , per sfuttare eventuali opportunità ...con posizione di forza leva libera e ingente liquidità in prossimità di call

ventualmente il mio interesse potrebbe essere il rinnovo su CRASTI e QUINTET Pribate all'emissione di nuova carta Subordinata ad alto rendimento

7-8 %

se non ci saranno occasioni o storie da cavalcare

SELL 1,6 Milioni di euro di RBI international sub 7,375% @ 100.50 avuta in collocamento a 100 magro Gain 8 mila euro

il 20 gennaio un tribunale russo deve pronunciarsi su un contenzioso di circa 2 miliioardi di euro contetstati a RBI su mancato accorso vendita di partecipazioni azionarie ...

nel dubbio incasso e ringrazio

...chi vivrà vedrà

quindi posticipi ulteriore ingresso su eu53

quindi posticipi ulteriore ingresso su eu53
...su UNione Europea

martingala viene

" allungata "

nel senso che

operativamente più skianta più ho interesse ma a prezzi più bassi

intendo dire che la parola impossibile in finanza NON esiste

quindi se vuole andare a 80-82 io ci sarò

ma a 91 non incremento i pmc 94.88 per 2,5 milioni

deve colassare altrimenti non compro un carso qui

MARKET DRIVER: Bff Bank -9,5%, Bnp Paribas taglia rating

MILANO (MF-NW)--Bnp Paribas Exane ha ridotto il giudizio su Bff Bank (-9,51% a 8,055 euro) da neutral a underperform, con prezzo obiettivo che passa da 10 a 8,6 euro. Gli analisti vedono rischi di revisione al ribasso delle stime di Eps del consenso, rispetto alle quali si posizionano di un 5% circa al di sotto sul 2024-2025, e citano la possibilità che non ci siano dividendi "fino al 2026". pl

Sell BFF 700 K

91.50

PMC area 87.5 credo non ricordo 87

+ 30 k circa

... Buy 500 k unione europea 3% @ 90.926

Totale 3 milioni di euro a 94.22

Users who are viewing this thread

Back
Alto