Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 5....il seguito

Oggi ho fatto check di portafoglio

Mio rendimento totale 5% ma devo dire che la performance è sporcata dal fatto che ho un 15% liquido a remunerazione 0 e non ho leva, quindi sarebbe in realtà 5.80%...
Non capisco me tu faccia a superare il 7% dato che abbiamo più o meno gli stessi titoli

Cmq 38k di cedole/mese

Non mi piace il fatto che abbia 1/3 di portafoglio su titoli oltre i 30 anni (UE e Perpetual bancarie europee)
Semplice

Rendimenti lordi intanto... Non pago un Carso

Prendi le cedole nette da leva scorpora tutto il costo della leva adesso circa 1.440.000 euro

E dividi per il capitale SENZA leva

Il semplice capitale mio

Ti dà il rendimento... Che ottieni con la

Droga della leva

Circa 7.7-7.8%

Perché le cedole crolleranno post incasso

Call a ott e novembre

Circa 8 milioni

che ora macinano a 9.25%, 7.5%

Vero che chiuderò quasi tutta la leva.

Mio rendimento totale 5% ma devo dire che la performance è sporcata dal fatto che ho un 15% liquido a remunerazione 0 e non ho leva, quindi sarebbe in realtà 5.80%...
Non capisco me tu faccia a superare il 7% dato che abbiamo più o meno gli stessi titoli

Cmq 38k di cedole/mese

Non mi piace il fatto che abbia 1/3 di portafoglio su titoli oltre i 30 anni (UE e Perpetual bancarie europee)

Te non devi guardare al capitale di lavoro

E fare cedole nette da leva diviso capitale a mercato tutto compreso leva più tuo allora

Se hi 1.440.000 euro nette cedole nette leva diviso totale bobs miei più Leva circa 27 milioni

Esce tutta un'altra cifra 5.3% circa

La leva porta su il rendimento

Sul tuo capitale... Calcolato

Perché puoi aumentare o diminuire la leva cambia il rendimento

Leva va chiusa

Su all in o quasi all in

Altrimenti poi ti fanno pagare il conto

Esperienza pluriennale mia

Screenshot_20250328-081706_Adobe Acrobat.jpg
Screenshot_20250328-081611_Adobe Acrobat.jpg

Cmq 38k di cedole/mese

liquidi? almeno bot a 3 mesi... che si rivende per le occasioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto