Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 5....il seguito (5 lettori)

MrBadGuy1981

Freddie Mercury l'ultimo immortale
Appena iscritto anche di qua, per continuare a seguire (da ignorantissimo in materia) le avventure di Russia.
Lo seguo sempre in silenzio, con grandissima ammirazione.
 

rispi

Nuovo forumer
oggi dati alle 14:30 e domenica Mr baguette avrà il voto che ha richiesto.
lunedì potrebbe farsi interessante (soldatini pronti a uscire dalla caserma)
siamo qui x Russia
 

caligola2005

Forumer attivo
Io sono sospeso e non posso replicare a quello che il moderatore ha scritto di la,ma in un forum finanziario con operatività anche in tempo reale,quindi scrivere ho comprato a 100 ho venduto a 106 e ho guadagnato 6 non si potrebbe fare ...mah...capisco le regole ma sono contro lo spirito del luogo
 

Fabrizen

Nuovo forumer
Io sono sospeso e non posso replicare a quello che il moderatore ha scritto di la,ma in un forum finanziario con operatività anche in tempo reale,quindi scrivere ho comprato a 100 ho venduto a 106 e ho guadagnato 6 non si potrebbe fare ...mah...capisco le regole ma sono contro lo spirito del luogo

hanno bannato un sacco di utenti e cancellato decine di messaggi. Sono impazziti o FOLli, si svegliano una mattina e applicano il regolamento alla lettera.
 
FireShot Capture 156 - Notifiche - Forum di FinanzaOnLine - forum.finanzaonline.com.png

:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto