Programma calcolo cicli astrologici (Gratis) (1 Viewer)

astrofinanziatico

Nuovo forumer
ok...come è accaduto altrevolte in passato su altri forum da finanzaon... etc... mi ritiro nuovamente. Nel mondo come nei forum c'è sempre ostilità rispetto al diverso e non lo si cerca di comprendere...
Ultimo post anche su investireoggi , chi lo desiderasse può contattarmi in privato...
"Beati coloro i quali possegono la verità del fib perché loro sarà il portafoglio di Soros"

ciao
paolo
 

cumulate

Forumer storico
astrofinanziatico ha scritto:
ok...come è accaduto altrevolte in passato su altri forum da finanzaon... etc... mi ritiro nuovamente. Nel mondo come nei forum c'è sempre ostilità rispetto al diverso e non lo si cerca di comprendere...
Ultimo post anche su investireoggi , chi lo desiderasse può contattarmi in privato...
"Beati coloro i quali possegono la verità del fib perché loro sarà il portafoglio di Soros"

ciao
paolo

non sarei così categorico...in tutte le discussioni ci sono punti di vista differenti.
l'importante è non offendere e non farsi offendere.
non mi sembra che questo sia accaduto, quindi continua a postare e esprimere la tua opinione che seppur non condivisa da tutti è comunque oggetto di riflessione
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
cumulate ha scritto:
astrofinanziatico ha scritto:
ok...come è accaduto altrevolte in passato su altri forum da finanzaon... etc... mi ritiro nuovamente. Nel mondo come nei forum c'è sempre ostilità rispetto al diverso e non lo si cerca di comprendere...
Ultimo post anche su investireoggi , chi lo desiderasse può contattarmi in privato...
"Beati coloro i quali possegono la verità del fib perché loro sarà il portafoglio di Soros"

ciao
paolo

non sarei così categorico...in tutte le discussioni ci sono punti di vista differenti.
l'importante è non offendere e non farsi offendere.
non mi sembra che questo sia accaduto, quindi continua a postare e esprimere la tua opinione che seppur non condivisa da tutti è comunque oggetto di riflessione


Concordo. :)
 

Patatone

Forumer attivo
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
cumulate ha scritto:
astrofinanziatico ha scritto:
ok...come è accaduto altrevolte in passato su altri forum da finanzaon... etc... mi ritiro nuovamente. Nel mondo come nei forum c'è sempre ostilità rispetto al diverso e non lo si cerca di comprendere...
Ultimo post anche su investireoggi , chi lo desiderasse può contattarmi in privato...
"Beati coloro i quali possegono la verità del fib perché loro sarà il portafoglio di Soros"

ciao
paolo

non sarei così categorico...in tutte le discussioni ci sono punti di vista differenti.
l'importante è non offendere e non farsi offendere.
non mi sembra che questo sia accaduto, quindi continua a postare e esprimere la tua opinione che seppur non condivisa da tutti è comunque oggetto di riflessione


Concordo. :)


concordo anche io;

anche io, senza particolare pregiudizio o accanimento, sono stato sempre piuttosto perplesso circa l'astrologia, finchè non ho avuto modo di conoscere persone estremamente serie che la studiavano e ne seguivano alcune indicazioni;

io non ho poi avuto occasione di approfondirne la conoscenza, ma opinioni e riflessioni in materia sono sempre ben gradite;

un salutone, Patatone
 

Meres

Forumer attivo
alan1 ha scritto:
gisi ha scritto:
E' anche gratis, già qualcosa rispetto al mago Otelma .... maghi, false medicine alternative, astrologi, fattucchiere, sette religiose e pseudoreligiose, diffuse e propagandate nelle riviste di di basso livello e in canali televisivi dedicati alle truffe di massa, quante balle e imbrogli, quanti creduloni, quanta faciloneria, quanta cattiva scuola, quanta ignoranza di ogni procedura di verifica... chiacchiere, retorica, affermazioni inverificabili, religioni insomma - ci siamo stati educati col latte materno a credere ai miracoli e da grandi si regredisce alla astrologia - che pena


Non conosco il programma,
ma da persone intelligenti dobbiamo riflettere un po' meglio sull'argomento.

Tutta la nostra storia si può descrivere attraverso cicli di espansione e contrazione,
ogni nostra attività , ma anche tutte le attività naturali sono in simbiosi con eventi ciclici,
semplificando al massimo il discorso basti pensare a come il ciclo giornaliero influenza il nostro comportamento,
noi ci alziamo, mangiamo, lavoriamo, riposiamo, seguendo un ciclo che ci è stato imposto da leggi fisiche che regolano il movimento del nostro pianeta.
Le stagioni sono cicli, le generazioni sono cicli (anche se non planetari).

Tutta la nostra attività è condizionata da cicli.

Il movimento degli astri sono ciclici,
non c'è alcuna influenza diretta da parte degli astri,
ma essi si muovono in modo ciclico.

Uso Bradley dal 2001, dopo averlo lungamente studiato,
Il Siderografo di Bradley usa le effemeridi dei pianeti, ma il mio Bradley non usa alcuna effemeride,
ho sostituito le effemeridi con semplici formule matematiche che simulano i cicli sottostanti, e funziona ugualmente.

Gli astri non c'entrano, c'entrano però le lunghezza dei cicli.

Negli ultimi 2 anni il mio indicatore di Bradley è stato molto preciso,
ed il suo uso assai proficuo,
certamente insieme ad altro.

Carissimo Alan, sono convinto che il tuo sistema funzioni alla meraviglia, come del resto tutti i tuoi sistemi (forse) da quando hai studiato elettronica a Bologna, ma permettimi un appunto.

Come ti dissi: discreto non è sinonimo di logico, e logico non è sinonimo di digitale; e - al tempo stesso - sincronistico non è sinonimo di sincronico. Hai voglia a far calcoli: ti mangerebbero le coliche :)

Con grande affetto e simpatia.

meres
 

gisi

Forumer attivo
scrive Patatone: "anche io, senza particolare pregiudizio o accanimento, sono stato sempre piuttosto perplesso circa l'astrologia, finchè non ho avuto modo di conoscere persone estremamente serie che la studiavano e ne seguivano alcune indicazioni; io non ho poi avuto occasione di approfondirne la conoscenza, ma opinioni e riflessioni in materia sono sempre ben gradite"


caro amico Patatone
sul penultimo numero della rivista 'Diario', ultima pagina di copertina, c'è la pubblicità del volume di Antonino Zichichi (astrofisico) intitolato "Il vero e il falso" ed è riportato un passo dedicato proprio alla astrologia: "... Chi è disposto a credere nella astrologia e nelle sue previsioni non ha difese contro le mistificazioni culturali, qualsiasi sia la loro natura: ideologica, politica, razziale. E' una persona culturalmente priva del sistema immunitario" - Dal 2 settembre lo trovi in libreria ... :) :) - con simpatia, anche per il tuo bel nick
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Mi permetto di consigliare, a me per primo, di fare tutti quanti un passo indietro.
Il forum di Strategie Operative per me è bello, perchè frequentato da persone intelligenti ed educate a differenza degli altri forum del sito, in cui si vive in una rissa continua.

Siamo in una cinquantina di persone, ognuno ha il suo carattere e vede le cose a suo modo.
Quindi è normale che vi siano delle discordanze o degli argomenti ritenuti meno interessanti di altri.

Astrofinanziatico e Alan hanno proposto un modo diverso di vedere la situazione economica legata alle congiunzioni planetarie.( che è molto differente dall'oroscopo che si legge sui giornali la mattina... :) )

Penso che nessuno si getti a capofitto negli acquisti o nelle vendite solo grazie alla interpretazione degli astri senza altre valide analisi di supporto.

Può essere una cosa che interessa o meno.
Però, io per primo, non posso giudicarla, se non ho un metro di giudizio.

A chi non interessa, come succede a me con certi argomenti, può chiudere un'occhio e saltare il thread. :) :) :) :) :)

p.s. Ho scritto tutto questo col sorriso sulle labbra e facendo un discorso generale, senza voler criticare nessuno. :) :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto