Programma in Java

se posso darti un consiglio, anche una scatola brutta....ma che dia una previsione
il web e' pieno di belle scatole vuote

se posso darti un consiglio, anche una scatola brutta....ma che dia una previsione
il web e' pieno di belle scatole vuote

Ma le previsioni mica le fa il SW... Bensì quel che ci sta sotto.

Augurerei a Susanna di produrre un SW che faccia quello che gli altri non "possono" fare, al fine di esplorare nuove tipologie di algoritmi vincenti sul mercato.

Se non dovesse riuscire, le rimarrà comunque un background notevole da mettere in curriculum... :up:

Dopo un lungo e sofferto periodo di lavoro alla parte grafica, è arrivato il momento di iniziare a sviluppare la parte più interessante che riguarda gli algoritmi.

Il primo strumento che verrà sviluppato è l'identificazione delle zone di supporto e resistenza tramite cluster di prezzo e tempo basato su Fibonacci.

Sul blog

Advanced Market Forecast: Fibonacci price retracements

un esempio del primo strumento in programmazione attualmente, verrà aggiornato costantemente fino ad arrivare al plot automatizzato delle zone di tempo e prezzo.

Saluti

Dopo un lungo e sofferto periodo di lavoro alla parte grafica, è arrivato il momento di iniziare a sviluppare la parte più interessante che riguarda gli algoritmi.

Grande determinazione, molto apprezzabile.
Però non ho capito se è un progetto open source e/o quali sono gli obiettivi di questo immane lavoro.
C'è qualcosa a riguardo nel tuo blog? Io non l'ho trovato.

In bocca al lupo :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto