promozione APRI UN CONTO WEBANK (1 Viewer)

apri un conto we bank entro il 30 settembre 2011 e avrai 100 euro in buoni mediaworld ,con in più la possibilità di cumulare l'offerta con quella del bollo gratis sul deposito titoli fino al 2013.

metto a disposizione i miei codici e il lik per aprire il conto.
ecco il link SICURO CON CODICI FORNITI DA WE BANK.
Scegli Conto Webank
 
Ultima modifica:
domani venerdì 30 settembre scade la promozione webank,ma siete ancora in tempo a compilare il contratto e aderire alla promo per avere 100 euro in buoni e i bolli gratis.
il link che vi dò è sicuro,me lo ha fornito webank.
state tranquilli che i buoni arriveranno
Scegli Conto Webank
 
Questi i miei codici che potrete utilizzare fino a scadenza promozione (31/12/2011) per prendere il bonus di € 100 all'apertura del vs. conto WEBANK:

CODICE PRESENTATORE: contattatemi in MP
CODICE CONVENZIONE (uguali per tutti):
- MGMP x il buono promoshoppuing da 100€ (ve lo consiglio perchè vi permette di fare rifornimento c/o distributori Agip), oppure:
- MGMM x il buono da 100€ mediaworld online

Perchè utilizzare proprio il mio codice presentatore tra i tanti disponibili?
Sentiamoci in MP e vi sarà più chiaro ...
 

HereIam

IamForce - HIearme
Ora ci sono anch'io tra i correntisti WEBANK!!!

Nella voce
"Un amico ti ha fatto conoscere Webank?"

scrivere il mio codice che è questo:

(contattatemi con messaggio privato)

Nella voce "Codice promozione" a scelta:

- per il buono Promoshopping scrivere il codice MGMP,

- per il buono Mediaworld Online scrivereil codice MGMM.


Grazie!
 

DottorGB

Ricordati: forte sempre!
Nuova promozione che consente a scelta di ricevere 100 euro in buoni promoshopping o media world compraonline

In questo sito Codice Promozionale - Codice Webank Media World Promoshopping - Novembre/Dicembre 2011 potete trovare i codici, le modalità della procedura e il regolamento integrale

Resto disponbile per qualunque ulteriore informazione o consulenza per le modalità di apertura conto a questa mail [email protected]

o scrivendomi tramite questo form Contatti - Codice Webank Media World Promoshopping - Novembre/Dicembre 2011

NOTA BENE Si precisa che i codici convenzione e presentatore non hanno limite di utilizzo per i presentati, quindi gli stessi codici possono essere utilizzati da un numero indeterminato di utenti e tutti otterranno il buono da 100 €

Si fa presente che il buono Media World Compraonline può essere utilizzato solo sul sito web Media World
mentre il buono promoshopping può essere utilizzato anche da Media World (negozi fisici, non online) e in molti altri esercizi commerciali (e anche per fare benzina)
promoshopping
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Sempre disponibile anch'io per presentazioni e codici d.o.c. :) consulenza, assistenza, obiettività.

Via messaggio privato qui nel forum o all'indirizzo dariolapi AT hotmail.it



PS: non ho capito qual è qui la discussione giusta per proporsi come presentatori per questa promozione Webank, quindi anch'io replico il messaggio nelle discussioni che vedo già ne parlano.
 
codici webank

Per la promozione “Gli amici? Più ne hai…più guadagni! Novembre 2011”

codice convenzione:
Per il buono Promoshopping: MGMP
Per il buono Mediaworld Online: MGMM

codice presentatore:
contattatemi [email protected]

grazie
 

HereIam

IamForce - HIearme
Upppppppppppppppppppppppppppppppppp

ora ci sono anch'io tra i correntisti webank!!!

Nella voce
"un amico ti ha fatto conoscere webank?"

scrivere il mio codice che è questo:

(contattatemi con messaggio privato)

nella voce "codice promozione" a scelta:

- per il buono promoshopping scrivere il codice mgmp,

- per il buono mediaworld online scrivereil codice mgmm.

grazie!
 

Users who are viewing this thread

Alto