Fineco - Banking, TOL Promozione Fineco Flash (1 Viewer)

Ciao, non lo so, ma la mia sensazione è che ci vorrà qualche settimana perché torni la promozione
Ciao,ora c'è la promozione "FINO 2000 euro di bonus"..... dipende dal patrimonio posseduto ma è un bonus da utilizzare per azzerrare òe commisioni o è denaro contante che ti accreditano? e nel momento che ci saranno le nuove promozioni di cui parlavo questa attuale non ci sara' piu?o si potranno sommare?anche perche' c'era lo 0,4% di accredito sul patrimonio posseduto,e mi pare che c'erano piu' vantaggi prima usando anche un codice amico.Grazie.
 
Ultima modifica:

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Ciao,ora c'è la promozione "FINO 2000 euro di bonus"..... dipende dal patrimonio posseduto ma è un bonus da utilizzare per azzerrare òe commisioni o è denaro contante che ti accreditano? e nel momento che ci saranno le nuove promozioni di cui parlavo questa attuale non ci sara' piu?o si potranno sommare?anche perche' c'era lo 0,4% di accredito sul patrimonio posseduto,e mi pare che c'erano piu' vantaggi prima usando anche un codice amico.Grazie.

è denaro contante e netto che ti accreditano

le due promozioni (codice amico e trasferimento titoli e fondi) si possono sommare, perché riguardano 2 fasi distinte, la prima con codice amico l'apertura del conto, la seconda il trasferimento titoli a conto già aperto
 

neborkia

sono una pippa
Nuova promozione FINECO!!

Fai scoprire Fineco ad un amico. Se aprirà un conto entro il 24 maggio con il tuo Codice Amico, riceverete entrambi le cuffie professionali AKG K518 in edizione limitata.

E in più, aprendo il conto:
I tuoi amici avranno 12 mesi di conto a zero canone e, fino al 30 giugno 2011, un tasso speciale del 2,40% netto su SuperSave a 12 mesi.

A disposizione per i codici!
 
Utilizzate il mio codice FINECO
<chiedere in privato>

Per aprire un conto FINECO fino al 29 maggio 2011

- canone gratis per 12 mesi
- supersave 12 mesi al 2,40% netto (3,29% lordo) attivabili fino al 30/06
- cuffie professionali AKG K518 in edizione limitata.

Grazie
Claudio
 
Ultima modifica di un moderatore:

neborkia

sono una pippa
Nuova promozione Fineco fino al 30 Giugno 2011.

Per chi aderisce 1 anno di canon gratis! :D

Chiedere in privato il codice! :)
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Diciamola tutta: nuova promozione ... ciofeca, il pregio è che dura poco :D e si spera arrivi presto una migliore ...

Nel dettaglio: il nuovo cliente che fa richiesta di apertura del conto Fineco dal 23 al 30 giugno con codice promozione (che gli può fornire un correntista/presentatore) prende questa volta soltanto un anno di canone azzerato, se poi fa un versamento di almeno 500€ entro il 15 agosto 2011 il presentatore (e solo lui!) riceve un premio a scelta tra: 80 € accreditati direttamente in conto e un bonus di 150 € in commissioni trading.
Anche il nuovo cliente così presentato naturalmente può partecipare all'altra promozione sul trasferimento titoli e fondi in Fineco che scade (salvo proroga) il 30 settembre (50 euro ogni 15mila euro di controvalore trasferito).
 

Pokerass

Nuovo forumer
Ho un codice fineco.

Conto Fineco a zero canone per 12 mesi.
Bonus fino a 2.000€ se portate titoli e fondi in Fineco entro il 30 settembre 2011.


Chiedere in privato il codice!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto