promozione WEBANK TI RIMBORSA I BOLLI 2016

• Creatore Discussione Creatore Discussione pzero
  • Data di Inizio Data di Inizio

pzero

Nuovo forumer
Salve,

Avrei bisogno di un chiarimento riguardo la promozione WEBANK TI RIMBORSA I BOLLI per i già clienti con regolamento disponibile al seguente indirizzo:
https://sslh.teradatadmc.com/bpm/imgproxy/cont/2001593126/Regolamento_PromoBolli2016_Clienti.pdf

Sono già cliente con controvalore in titoli detenuti presso Webank al 31 dicembre 2015 pari a 0 euro: in tale data il deposito titoli era attivo, ma era vuoto.

Nel mio caso quindi per rientrare nella promozione è sufficiente che il controvalore in titoli trasferito sul deposito Webank entro il 31 maggio 2016 sia pari a qualsiasi importo, ad es. anche a soli 3.000 euro, giusto?

Vorrei sapere se poi l'esenzione totale dell'imposta di bollo titoli per l'anno 2016 si applicherà al solo controvalore trasferito, ad es. 3.000 euro, oppure all'intero controvalore di tutti i titoli nel deposito al 31 dicembre 2016, anche se trasferiti sul deposito dopo il 31 maggio 2016 o acquistati in seguito, ad es. anche a 10.000 euro o più.

In pratica vorrei sapere se, una volta rientrato nella promozione, il controvalore dell'esenzione è senza limiti e pari a quello di tutti i titoli nel deposito dal 31 dicembre 2016, indipendentemente dal controvalore trasferito entro il 31 maggio 2016.

Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto