Pronto? Sono Luciano...

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAH

:D :D :D :D

Ritorno al passato eh??!!!
:ihih: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
11485590221.gif

fo64 ha scritto:
Se servisse a far pulizia di tutta quella mierda attuale, ne sarei ben felice caro Ric.
Non scherzo.

Una piccola domandina:

Come mai intercettazioni che riguardavano il campionato scorso e che sono terminate nel campionato scorso non sono state indagate mesi fa?
Come mai il Genoa per la corruzione relativa alle ultime tre partite del campionato cadetto è stato immediatamente retrocesso mentre queste indagine si sono arenate per diversi mesi?
Come mai le indagini sul campionato 1999/2000 sono uscite solo adesso e non subito dopo le ipotesi di reato?

Mistero? Brivido Raccapriccio..... :D

velavola ha scritto:
Una piccola domandina:

Come mai intercettazioni che riguardavano il campionato scorso e che sono terminate nel campionato scorso non sono state indagate mesi fa?
Come mai il Genoa per la corruzione relativa alle ultime tre partite del campionato cadetto è stato immediatamente retrocesso mentre queste indagine si sono arenate per diversi mesi?
Come mai le indagini sul campionato 1999/2000 sono uscite solo adesso e non subito dopo le ipotesi di reato?

Mistero? Brivido Raccapriccio..... :D

Corre voce che durante le intercettazioni di quest'Estate per beccare Preziosi siano stati sorpresi giocatori della Lazio e della Sampdoria che cercavano di addomesticare le partite.
Poi improvvisamente tutto è sparito!

Sembra di essere tornati a tangentopoli quando ad un funzionario Rai corrotto gli facevano domande sul presunto tentativo di corruzione da parte di un politico di turno.
Il funzionario rispose:
Si è vero ho preso e pagato tangenti ma non solo a lui ma anche ad altri politici
Ma il giudice gli rispose:
Si attenga alla domanda!

e fu come sempre Storia!!!!! :D

La giustizia ad orologeria e selettiva.
L'ho sempre detto io in Italia ci salva il potere giudiziario perchè se fosse per il potere esecutivo e quello legislativo saremmo in rovina.

D'altronde è il mondo che è fatto così... una parte buona e una cattiva e stop
Ying e Yang completamente separati e non comunicanti.

W i magistrati che ci hanno concesso la libertà, W i giornali che ce lo hanno fatto sapere,
peccato che chiunque debba lavorare paga tangenti sia al centro destra che al centro sinistra perchè quà non ci si capisce più un cacchio!

Rivogliamo Tangentopoli perchè il lavoro è stato fatto a metà in entrambi gli schieramenti di potere!
Almeno così mi suggeriscono :lol: :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto