Azioni Italia Proposta INDECENTE per Lunedì

.
.
Ah, capisco.....vai al ritiro della Doria con bandierone e trombetta...:lol::lol:...occhio però a nn fare come i simpatici Giuventini che in mancanza di altro si sono picchiati tra di loro, ma dico io.....si può???
Ma tu sai dove andare a parare....:p

Quella è una storia delicata...si stanno spartendo il settore di curva e le quote biglietti omaggio mi dicono...Ovvio che non finirà li, c'é un ragazzo accoltellato. Ci saranno altre puntate purtroppo. Per quanto riguarda noi ci sarà il ritorno degli UTC in gradinata sud per cui il tifo si ricompatterà

Quella è una storia delicata...si stanno spartendo il settore di curva e le quote biglietti omaggio mi dicono...Ovvio che non finirà li, c'é un ragazzo accoltellato. Ci saranno altre puntate purtroppo. Per quanto riguarda noi ci sarà il ritorno degli UTC in gradinata sud per cui il tifo si ricompatterà

...e la gestione del materiale, etc.....li ci sono in ballo parecchi soldi da spartirsi;)poco a che spartire con la passione:rolleyes:

ok, capitolo Giuve archiviato.

Aspettavo qualche altra valutazione sulla proposta di pack delle 5 sorelline in pre mkt lunedì.....la proposta non riscuote interesse???

ciao

Stamattina 35 km in MTB oggi pomeriggio spiaggia ma c'è un vento bestiale e 10 persone in tutto.
.
.
Così mi piace, bravo!...invece io stamattina corsa in montagna (20 km) con salite e discese su mulattiere mica da ridere...però un bel fresco a 1250 mt...solo quando siam venuti a casa (ero con mio fratello).....un'umidità pazzesca...:sad:

Beato te che sei giovane...
.
.
Ci sei passato anche tu per i 40, o sei saltato subito alla decade successiva???
:D:D
Scherzo, ogni età ha la sua bellezza, penso.
Ora cm ora però non vorrei tornare ai 18/20 anni....mi ammazzavo di studio come un pirla...ho avuto risultati, ok, ma quanti sacrifici!!!

.
.
Ci sei passato anche tu per i 40, o sei saltato subito alla decade successiva???
:D:D
Scherzo, ogni età ha la sua bellezza, penso.
Ora cm ora però non vorrei tornare ai 18/20 anni....mi ammazzavo di studio come un pirla...ho avuto risultati, ok, ma quanti sacrifici!!!

Ora vedi di averli in borsa i risultati....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto