Proposta per il nuovo anno

kuelo

C'e' grosssa crise...
Buongiorno a tutti,
Forse sono la persona meno indicata per proporre qualcosa ...visto che in questo forum sono uno degli ultimi arrivati...ma leggendo un po' i post di tutti e saltellando da un 3d all' altro mi sono fatto alcune domande e sono giunto a una conclusione:

Indubbiamente vi sono persone piu preparate di altre sull' AT , sulla conoscenza dei movimenti tecnici dei vari cicli , tracy ecc...alcuni di loro , ad esempio Treno, Drenaggio , Ziga ecc... ( mi spiace non nominare gli altri ma non conosco ancora tutti ...sry ) postano saltuariamente o quotidianamente le loro valutazioni ...sempre interessanti.
ATTENZIONE .... la cosa che mi ha lasciato sconcertato e' che alcune volte questi Ragazzi sono stati ( e vengono ) attaccati o sfottuti perche' magari la loro wiew non si e' rivelata corretta. Io penso che questo modo di fare sia una grandissima QUAZZATA!!!...Perche' questa gente , con preparazione chiaramente oltre la media, che posta gratuitamente ( a quanto so ...sperem:D ) ha cmq il GRANDISSIMO merito di esporsi PRIMA che avvengano i fatti ( NON DOPO quando sian capaci tutti ) e solo per questo fatto li ritengo degni di essere sempre ringraziati a prescindere.
Perche' questo pistolotto?...per il semplice motivo che ho notato che alcuni di loro , ( magari offesi, risentiti e stanchi ) si stan allontanando sempre piu' da "IO"...MALISSIMO!!!
PROPOSTA : e qui mi rivolgo al boss Argema e ai sui " aiutanti ":
Perche' non creare un " tread" apposito dove i ragazzi riconosciuti da tutti come i piu' preparati sull' at degli indici possano postare in assoluta liberta' , a loro piacere, su indici che vogliono,coi tempi che vogliono senza nessuna rottura di balle esterna?.
So gia' le obiezioni che molti di voi hanno in testa....e in punta di lingua:

obiezione 1 : chi decide chi ha diritto di entrare in questo "forum protetto" ?

io vorrei che tutti gli iscritti di " IO " esprimessero ad Argema ( in apposita discussione ) i nomi di coloro che ritengon meritevoli...poi l'ultima parola ( in base anche al risultato del referendum popolare) spettera' al superboss

obiezione 2 : ma fare parte di un forum vuol dire anche scambiare opinioni, se non possiam interagire coi " piu' preparati " ....

Perfetto . All 'interno del tread " oasi protetta " dove posteranno solo i piu' preparati ...avrei pensato a d un certo numero di sottocartelle dedicate ...
Esempio .... cartella TRENO ....dove il ragazzo potra' dialogare a suo piacimento con chi vorra' porgli domande .

Perche' tutto questo vi chiederete?...per due semplici ragioni ,
primo per evitare che i post dei ragazzi piu' preparati vadan " dispersi " un po' in qua e la per il sito.... costringendo chi vuole conoscere la loro wiew a rincorse goffe....secondo perche ' vorrei che questi ragazzi restassaro qui tra noi e non si sentissero stanchi di essere derisi da gente che non ha nemmeno un centesimo della loro preparazione.

Grazie a tutti quelli che vorranno discutere civilmente questa mia proposta:up:...e un appunto ...perche' in questo mio post , ho sempre parlato di "preparazione" e mai di " quelli che ci azzeccano di piu" ? ( e pure, alla fine han sempre ragione questi ultimi ...)
perche' vedete...io son convinto che esser preparati , conoscere ...e il fatto di azzeccarci sempre ...mica son cose che vanno sempre a braccetto.... per "azzeccarzi " potrei essere pure capace anch'io...faccio una previsione...un po' di kiulo...e voila'...magari ne becco pure due di fila !!!! .... ma la conoscenza , dei movimenti , dei cicli, dei termini tecnici, dei target , delle "figure "....quella non la puoi avere per kiulo...;)

Un ' ultima cosa...nel caso la mia ideaa, prendesse piede e riscuotesse un buon successo e i superboss si armassero per poterla realizzare ... inviterei tutti i ragazzi che saranno invitati a far parte del tread " protetto " a buttare in qua e in la' , all'interno delle loro analisi , un " secondo me...."
............. non fa mai male, non disturba e non sporca....;)

Ciao a tutti e grazie per l'attenzione :ciao:

126 visualizzazioni al momento e nessuno che abbia lasciato un post.:mad::mad:...vorrei sapere veramente cosa pensate di quello che ho scritto....va bene tutto ...anche del tipo " e' un 'idea balorda " oppure " non si fara' mai " ...." mi piace ".... basta che vi espri....miate !!!!!!!:-o

126 visualizzazioni al momento e nessuno che abbia lasciato un post.:mad::mad:...vorrei sapere veramente cosa pensate di quello che ho scritto....va bene tutto ...anche del tipo " e' un 'idea balorda " oppure " non si fara' mai " ...." mi piace ".... basta che vi espri....miate !!!!!!!:-o

Una via di mezzo tra un blog e il forum insomma... beh potrebbe anche essere interessante la cosa anche se non so se è realizzabile con il software a disposizione. :)

Una via di mezzo tra un blog e il forum insomma... beh potrebbe anche essere interessante la cosa anche se non so se è realizzabile con il software a disposizione. :)

visto il grande interesse che ha suscitato l'argomento...direi che possiam chiudere qua :lol::lol::lol::lol:.... a parte te, nessuno s'e' degnato di dire 2 parole ...azzz che entusiasmo :(:ciao:

Mi sembra una buona idea......capita spesso che non si riesca a seguire il pensiero del trader preparato , perche' tra un messaggio e l' altro ci sono decine di interventi molte volte anche stupidi , irritanti o irrispettosi.
Quando ho voglia di capzeggiare entro nella discussione goliardica o in quella con un po' di foto etc, ma sarebbe bello , anche per chi scrive avere delle oasi protette.
Potrebbe anche essere utile avere la possibilita di aprire una discussione e poterla gestire da soli.
Se sono il titolare di una discussione posso bannare utenti o cancellare messagi a mio piacimento.
Saluti

Mi sembra una buona idea......capita spesso che non si riesca a seguire il pensiero del trader preparato , perche' tra un messaggio e l' altro ci sono decine di interventi molte volte anche stupidi , irritanti o irrispettosi.
Quando ho voglia di capzeggiare entro nella discussione goliardica o in quella con un po' di foto etc, ma sarebbe bello , anche per chi scrive avere delle oasi protette.
Potrebbe anche essere utile avere la possibilita di aprire una discussione e poterla gestire da soli.
Se sono il titolare di una discussione posso bannare utenti o cancellare messagi a mio piacimento.
Saluti
interessante la seconda ipotesi:up:

l'idea non sembra male
va svilppata e qui Argema ci potrebbe dire qualcosa in + sulla fattibilità
bisogna anche vedere se i Treno, Ziga, Corvo, Fenur ed altri sono interessati...

Ragazzi se qualcuno di voi vuole vedere un 3d ad esempio con solo gli interventi di Treno o di Drenaggio potrei aprire un 3d chiuso in cui ogni giorno ricopio gli interventi di quell'utente :specchio:

Anche se così avremmo un doppio 3d. uno pubblico e uno che diventa una specie di archivio....
:specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto