Proposta per il nuovo anno

Butto là un'idea che non dovrebbe costare molto a livello di programmazione...

Sarebbe sufficente creare una funzione che automaticamente rendesse invisibili tutti i messaggi che in un 3d non sono dell'utente desiderato...il programmatore potrebbe sfruttare la funzione "ignora" già presente per crearne una automatica che chiaramente non mette in ignora gli utenti ma gli oscura temporaneamente rendendo visibili solo i messaggi degli utenti che desideriamo, sò che la cosa sarebbe già fattibile tramite un semplice search cercando sul 3d solo i messaggi di un determinato utente (qui ci stà anche un pò di pigrizia da parte degli utenti), però la funzione di search attuale è un pò scomoda poichè la vista che viene fuori è troppo contratta e non assomiglia per nulla ad un 3d leggibile....sarebbe meglio appunto un tasto dedicato e facilmente raggiungibile appena entrati su di un 3d che faccia l'oscuramento dei messaggi indesiderati, lasciando gli altri pienamente visibili.

saluti;)

l'idea non sembra male
va svilppata e qui Argema ci potrebbe dire qualcosa in + sulla fattibilità
bisogna anche vedere se i Treno, Ziga, Corvo, Fenur ed altri sono interessati...
ueee...che e' success?...bene bene , vedo che un po' di interesse c'e' allora :D:D:D

Certo ,mica possiam obbligare nessuno...pero' come ho detto, potrebbero postare come e quando voglion...nessuna pretesa ...poi cmq , gli utenti potrebbero "seguire" chi gli pare ..e magari anche confrontare le varie wiew senza dover rincorrere per tutto il sito i loro post ...:up::up:
cmq ...continuate a dire la vostra ...che piu' roba c'e' piu' mettiam a lavorare Argema :D:D:D:D

Vabbe' ..non dico piu' niente...come parlo se stoppa tutto :lol::lol::lol::lol:...e non "contribuite piu'...su forza dite la vostra che il gatto non vi mangia la lingua ;)

Buongiorno a tutti,
Forse sono la persona meno indicata per proporre qualcosa ...visto che in questo forum sono uno degli ultimi arrivati...ma leggendo un po' i post di tutti e saltellando da un 3d all' altro mi sono fatto alcune domande e sono giunto a una conclusione:

Indubbiamente vi sono persone piu preparate di altre sull' AT , sulla conoscenza dei movimenti tecnici dei vari cicli , tracy ecc...alcuni di loro , ad esempio Treno, Drenaggio , Ziga ecc... ( mi spiace non nominare gli altri ma non conosco ancora tutti ...sry ) postano saltuariamente o quotidianamente le loro valutazioni ...sempre interessanti.
ATTENZIONE .... la cosa che mi ha lasciato sconcertato e' che alcune volte questi Ragazzi sono stati ( e vengono ) attaccati o sfottuti perche' magari la loro wiew non si e' rivelata corretta. Io penso che questo modo di fare sia una grandissima QUAZZATA!!!...Perche' questa gente , con preparazione chiaramente oltre la media, che posta gratuitamente ( a quanto so ...sperem:D ) ha cmq il GRANDISSIMO merito di esporsi PRIMA che avvengano i fatti ( NON DOPO quando sian capaci tutti ) e solo per questo fatto li ritengo degni di essere sempre ringraziati a prescindere.
Perche' questo pistolotto?...per il semplice motivo che ho notato che alcuni di loro , ( magari offesi, risentiti e stanchi ) si stan allontanando sempre piu' da "IO"...MALISSIMO!!!
PROPOSTA : e qui mi rivolgo al boss Argema e ai sui " aiutanti ":
Perche' non creare un " tread" apposito dove i ragazzi riconosciuti da tutti come i piu' preparati sull' at degli indici possano postare in assoluta liberta' , a loro piacere, su indici che vogliono,coi tempi che vogliono senza nessuna rottura di balle esterna?.
So gia' le obiezioni che molti di voi hanno in testa....e in punta di lingua:

obiezione 1 : chi decide chi ha diritto di entrare in questo "forum protetto" ?

io vorrei che tutti gli iscritti di " IO " esprimessero ad Argema ( in apposita discussione ) i nomi di coloro che ritengon meritevoli...poi l'ultima parola ( in base anche al risultato del referendum popolare) spettera' al superboss

obiezione 2 : ma fare parte di un forum vuol dire anche scambiare opinioni, se non possiam interagire coi " piu' preparati " ....

Perfetto . All 'interno del tread " oasi protetta " dove posteranno solo i piu' preparati ...avrei pensato a d un certo numero di sottocartelle dedicate ...
Esempio .... cartella TRENO ....dove il ragazzo potra' dialogare a suo piacimento con chi vorra' porgli domande .

Perche' tutto questo vi chiederete?...per due semplici ragioni ,
primo per evitare che i post dei ragazzi piu' preparati vadan " dispersi " un po' in qua e la per il sito.... costringendo chi vuole conoscere la loro wiew a rincorse goffe....secondo perche ' vorrei che questi ragazzi restassaro qui tra noi e non si sentissero stanchi di essere derisi da gente che non ha nemmeno un centesimo della loro preparazione.

Grazie a tutti quelli che vorranno discutere civilmente questa mia proposta:up:...e un appunto ...perche' in questo mio post , ho sempre parlato di "preparazione" e mai di " quelli che ci azzeccano di piu" ? ( e pure, alla fine han sempre ragione questi ultimi ...)
perche' vedete...io son convinto che esser preparati , conoscere ...e il fatto di azzeccarci sempre ...mica son cose che vanno sempre a braccetto.... per "azzeccarzi " potrei essere pure capace anch'io...faccio una previsione...un po' di kiulo...e voila'...magari ne becco pure due di fila !!!! .... ma la conoscenza , dei movimenti , dei cicli, dei termini tecnici, dei target , delle "figure "....quella non la puoi avere per kiulo...;)

Un ' ultima cosa...nel caso la mia ideaa, prendesse piede e riscuotesse un buon successo e i superboss si armassero per poterla realizzare ... inviterei tutti i ragazzi che saranno invitati a far parte del tread " protetto " a buttare in qua e in la' , all'interno delle loro analisi , un " secondo me...."
............. non fa mai male, non disturba e non sporca....;)

Ciao a tutti e grazie per l'attenzione :ciao:

Quoto in toto e condivido, sento anch'io questa necessità :up:

:ciao:

avanti ...signori anno nuovo e vita nuova...su , non fatevi pregare esponete il vs pensiero....( sempre se vi interessa la cosa , naturalmente )
...ne approfitto per fare gli augurissimi a tutti...sry...son tornato da poco:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto