MAAL Forumer attivo 28 Agosto 2009 #81 Se qualcuno ha un codice amico disponibile ........ * apertura immediata (mp) grazie Ultima modifica: 29 Agosto 2009
Lupin4 31 Agosto 2009 #82 Ciao, sono ancora alla ricerca di un codice contoconto da aprire subito. Grazie
Deus ex machina Nuovo forumer 31 Agosto 2009 #83 Mi accodo... Anch'io sono alla ricerca di un codice amico per contoconto Grazie
tam.dp 2 Settembre 2009 #84 Salve, sono anche io interessato al codice amico, e rientro nelle caratteristiche. Potete inviarmi il codice all'indirizzo: grang ANTISPAM eta AT libero.it (togliendo ANTISPAM, senza spazi). Grazie
Salve, sono anche io interessato al codice amico, e rientro nelle caratteristiche. Potete inviarmi il codice all'indirizzo: grang ANTISPAM eta AT libero.it (togliendo ANTISPAM, senza spazi). Grazie
fabio.elettrico 2 Settembre 2009 #85 Pronto ad attivare CONTOCONTO per la prima volta. Accetto codice promozione per 4,5%. fabio(punto)elettrico(ET)alice(punto)it GRAZIE
Pronto ad attivare CONTOCONTO per la prima volta. Accetto codice promozione per 4,5%. fabio(punto)elettrico(ET)alice(punto)it GRAZIE
Phoenix_ Nuovo forumer 3 Settembre 2009 #87 Anche io vorrei attivare CONTOCONTO. Accetto codice promozione per 4,5%. Rispondere con messaggio privato. GRAZIE
Anche io vorrei attivare CONTOCONTO. Accetto codice promozione per 4,5%. Rispondere con messaggio privato. GRAZIE
steffy1 Nuovo forumer 5 Settembre 2009 #88 abbiate compassione di una povera fanciulla e datele il codice, max serieta' e velocita'
fabio.elettrico 7 Settembre 2009 #89 Sempre interessato al codice!!! fabio(punto)elettrico@alice(punto)it
Caos Forumer storico 7 Settembre 2009 #90 Bisognevole di codice amico,ne faccio richiesta,ho in sospeso l'apertura del contoconto.Grazie, usare MP.Caos
Bisognevole di codice amico,ne faccio richiesta,ho in sospeso l'apertura del contoconto.Grazie, usare MP.Caos