Proroga promozione per ContoConto al 4,5% (1 Viewer)

well66

Nuovo forumer
Se qualcuno ha a dispozione un codice Contoconto sono in attesa.
Contattatemi in mp

Grazie anticipatamente. :):)
 

maaca

Nuovo forumer
Domanda:mio padre ha un contoconto con appoggio (pinko)intestato solo a lui.
vorrei aprire un contoconto a mia madre, ma il conto d'appoggio (pallino) e' cointestato con mio padre.
come devo aprirlo? vorrei come singola intestataria , ma ci sono problemi se quello d'appoggio e' cointestato con mio padre ?
 

himem66

Nuovo forumer
Domanda:mio padre ha un contoconto con appoggio (pinko)intestato solo a lui.
vorrei aprire un contoconto a mia madre, ma il conto d'appoggio (pallino) e' cointestato con mio padre.
come devo aprirlo? vorrei come singola intestataria , ma ci sono problemi se quello d'appoggio e' cointestato con mio padre ?

Sì ci sono problemi che io sappia. Il conto d'appoggio deve avere la stessa intestazione del conto di deposito se no quest'ultimo non riceve il denaro da bonifico
 

Pecunia non olet

Nuovo forumer
Domanda:mio padre ha un contoconto con appoggio (pinko)intestato solo a lui.
vorrei aprire un contoconto a mia madre, ma il conto d'appoggio (pallino) e' cointestato con mio padre.
come devo aprirlo? vorrei come singola intestataria , ma ci sono problemi se quello d'appoggio e' cointestato con mio padre ?

l'importante è che sia tra i cointestatari
il bonifico serve solo a rinoscere l'intestatario del conto e basta,quindi non è importante se ci sono altri cointestatari
 
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un codice amico contoconto per apertura immediata.
Chi ne avesse uno a disposizione può contattarmi via MP, grazie in anticipo
 
ricerca codice promozione contoconto

Salve, sto cercando il codice proozione contoconto per avere un interesse del 4.5 %. Max serieta', spedite il codice al mio indirizzo privato

lucadentone(chiocciola)libero(punto)it

Grazie
 
Ciao , cerco codice promozione conto conto al 4.5 % ,apertura immediata

grazie

contatto in pm



trovato grazie
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto